Le Interviste

De Laurentiis: “Serie TV sul Napoli tra un anno e mezzo, ricorderemo Maradona ogni anno! Squalifica Spalletti? No Comment”

Notizie Napoli Calcio. Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto durante la presentazione del libro di Valter De Maggio ‘I grandi calciatori’. Il patron del Calcio Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

De Laurentiis annuncia la serie tv sul Napoli

“La gara con il Leicester è stata difficile, è una squadra inglese che gioca un calcio diverso. Noi avevamo dei problemi di formazione, ma abbiamo fatto di necessità virtù con Zielinski che smistava palloni in posizione arretrata. Non abbiamo sfigurato per niente”. Poi annuncia la serie tv sul Napoli Calcio: “Stiamo registrando una serie da 30 episodi. La produrrà una piattaforma internazionale. La serie riguarderà la storia del Napoli fino ad oggi. Tra circa un anno e mezzo vedrà la luce”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Su Maradona

“Il 20 dicembre abbiamo un incontro alla Farnesina. Vogliamo capire se c’è possibilità di inserire in calendario una partita ogni anno per ricordare Maradona. Abbiamo tante date da far conciliare per capire quando giocare questa partita. Il primo anno vogliamo giocare Napoli-Argentina; al secondo anno cercheremo qualche squadra sudamericana. Stiamo provando ad organizzare il tutto, ma il campionato finisce il 22. Vorrei fare questa cosa il 24, è il mio compleanno. Poi c’è la finale di Champions, la finale di Europa League. Bisogna vedere come conciliare queste date”.

Squalifica Spalletti, parla De Laurentiis

Squalifica Spalletti? Non c’è niente da commentare. E’ sotto gli occhi di tutti, è inutile. Non solo per il Napoli, ma per tutto il calcio italiano. Questo è un problema che supereremo solo quando la Lega sarà indipendente e potrà gestire gli arbitri come avviene in Inghilterra. Lo diciamo da anni. Tutti hanno diritto ad avere un arbitraggio corretto, tutti hanno diritto al ricorso della moviola in campo”.

Su Spalletti

Spalletti, rispetto ad altri allenatore, dall’inizio sperimentava e faceva girare la rosa facendo giocare tutti. E’ questa la sua bravura. Alla fine uno si rende contro che quello che avevi comprato e che credevi un farlocco in realtà è gagliardo e che non avevi investito male. Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera da presidente“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version