Napoli Salernitana si gioca? Il rinvio Napoli Salernitana sembra allontanarsi. La situazione dei positivi Salernitana migliora. Attualmente, tra le fila del club granata non ci sono più i nove positivi al Covid-19, che farebbe scattare il rinvio di Napoli Salernitana, derby campano in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Ma dopo l’ultimo tampone effettuato giovedì i positivi sono 8, con 2 negativizzatisi e un nuovo positivo rispetto ai 9 positivi di giovedì.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Salernitana si gioca? Arriva l’annuncio dell’ASL Salerno
A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Saggese Tozzi, direttore del servizio di igiene e sanità pubblica dell’ASL di Salerno. Intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’ASL interviene nei limiti dei permessi del protocollo. Oggi o domani la Salernitana si sottoporrà a tamponi di controllo – ha ammesso -. Quando arriverà il tampone negativo i calciatori saranno liberi. Di solito il club fa i tamponi di controllo entro le 12:00, oggi o domani possono già farne un altro. Rinvio Napoli Salernitana? Se ci sarà un numero congruo di calciatori negativi allora si giocherà. Tutte la ASL lavorano allo stesso modo”.
Napoli Salernitana a rischio rinvio, parla il presidente Iervolino
Il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il patron del club granata ha commentato il possibile rinvio Napoli Salernitana: “Se si gioca Napoli Salernitana? Ad oggi è difficile. vedremo tra oggi e domani quando effettueremo altri tamponi. E’ possibile che tra stasera e domani mattina qualcuno sia negativo”.
Iervolino su De Laurentiis
Poi prosegue: “Domenica eventualmente sarò allo stadio Maradona. Mi auguro di essere accanto ad Aurelio De Laurentiis, abbiamo un’amicizia ed una stima reciproca. Può essere l’inizio per creare un ponte tra le squadre, la tifoseria e due città prossime. Può iniziare, dunque, un’autostrada di dialogo tra le due squadre”