Ultimissime Calcio Napoli – Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post partita di Venezia-Napoli. L’azzurro ha sbloccato il match siglando l’importantissimo 1-0 per la squadra di Spalletti. La gara si stava mettendo in salita, con il risultato che non si sbloccava e restava inchiodato sullo 0-0 nel secondo tempo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen DAZN intervista
“Ho sensazioni positive, mi sento bene. Ero pronto, ero convinto di poter fare una buona partita ed è stato così. Non era facile contro il Venezia, abbiamo affrontato un grande avversario e alla fine siamo riusciti a portare a casa tre punti molto importanti.
La maschera? Funziona bene, ho segnato di testa (ride ndr).
Scudetto? Ogni partita è fondamentale. Adesso pensiamo all’Inter, ma dobbiamo pensare partita per partita. Contro l’Inter affronteremo una grande squadra.
L’obiettivo può essere lo scudetto. Ma dobbiamo ragionare step by step.
La sua partita è stata ottima, ma soprattutto ha segnato nel momento decisivo per il Napoli. Il gol ha sbloccato una gara che poteva mettersi su binari davvero pericolosi. Alla fine gli azzurri sono riusciti a sfruttare l’occasione di accorciare sull’Inter, dopo che i nerazzurri hanno perso il derby contro il Milan.
Prossima partita Napoli
Tante partite attendono il Napoli da qui in avanti. Ma soprattutto tante sfide complesse, tra Serie A ed Europa League. Un periodo decisivo per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ecco le prossime partite del Napoli:
sabato 12 febbraio 2022 ore: 18:00 Napoli – Inter
giovedì 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [europa league]
lunedì 21 febbraio 2022 ore: 19:00 Cagliari – Napoli
giovedì 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona [europa league]
domenica 27 febbraio 2022 ore: 16:00 Lazio – Napoli
domenica 6 marzo 2022 ore: 16:00 Napoli – Milan