Le Interviste

Osimhen a DAZN: “Abbiamo dominato. Non ero arrabbiato, volevo motivare i miei compagni. Kvara? C’è intesa”

L’intervista di Voctor Osimhen ai microfoni di DAZN: tutte le sue parole dopo Napoli Monza.

Victor Osimhen, attaccante dell’SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la vittoria contro il Monza per 4-0. L’attaccante nigeriano si è detto molto soddisfatto ai microfoni dell’emittente televisiva e sta dando anche molte aspettative dalla stagione calcistica in corso, dalla squadra e dai suoi compagni, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

Victor Osimhen a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Monza, Osimhen intervista a DAZN

Ottima prestazione – apre l’intervista Osimhen a DAZN – di tutto il team, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Abbiamo dominato il gioco dall’inizio alla fine.

Kvaratskhelia? Siamo molto felici della sua prestazione, è un ottimo giocatore, ha grandissime qualità. Continuiamo a lavorare per migliorare l’intesa con lui e fare ancora meglio.

Il cambio? Non era per il cambio che ero arrabbiato – afferma Osimhen subito dopo Napoli Monza – ma volevo continuare a motivare la squadra anche dopo la mia uscita dal campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cosa potete chiedere alla stagione dal Napoli? La stagione è appena iniziata, ci saranno tante partite importanti e difficili. Abbiamo un grande gruppo, tutti dalla panchina a chi va in campo darà il massimo per far arrivare il Napoli più in alto possibile.

Una prestazione che convince Luciano Spalletti e la dirigenza della SSC Napoli. L’entusiasmo in questo momento è forte e non solo da parte del club, ma soprattutto allo stadio tra i tifosi. E lo si respira al Maradona dove nel finale tutti i tifosi presenti hanno ringraziato i calciatori per questo avvio di stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version