Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Rinnovo Mertens e colpo Ibrahimovic, ecco la verità”

Intervista Giuntoli rinnovo mertens napoli

Ultimissime calciomercato Napoli – Il rinnovo di Dries Mertens e la trattativa di Zlatan Ibrahimovic, arrivano due confessioni e conferme importanti in casa SSC Napoli. Due annunci importanti a pochi minuti da Sassuolo-Napoli, quelli fatti ai microfoni di DAZN dal direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli.

Rinnovo Mertens Napoli, l’annuncio di Giuntoli

Ai microfoni di DAZN, prima di Sassuolo-Napoli, Cristiano Giuntoli non si è sbilanciato sulla lotta scudetto ma ha parlato del rinnovo di Mertens. Per Dries Mertens e per il suo futuro, se ne parlerà solo a fine stagione: è questa la novità annunciata questa sera dal DS del Napoli. Queste le dichiarazioni di Giuntoli sul tema:

“Lotta scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se dovessimo vincere, non conterebbe niente perché è solo una tappa di un percorso molto lungo. Dobbiamo pensare a tappa dopo tappa.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Calciomercato Napoli Giuntoli sul rinnovo Mertens

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Mertens, è la volontà della società? In questo momento parlare di rinnovi è prematuro, dobbiamo aspettare la fine dell’anno. Fare dei bilanci e consultivi. Sicuramente ci fa piacere, è un ragazzo straordinario che ha dato tanto. E noi vorremmo che facesse ancora tanto per il Napoli. Intanto in questo momento, lui pensa al campo, e noi pure insieme a lui”.

Zlatan Ibrahimovic Napoli, Giuntoli conferma tutto

Riguardo Zlatan Ibrahimovic al Napoli, arrivano le conferme del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che conferma che è stato vicino agli azzurri:

“Ibrahimovic al Napoli? Con i se e con i ma si va da poche parti. Sicuramente ci fu una trattativa, poi cambiammo la guida tecnica e prendemmo altre strade”. Napoli, Giuntoli su Ibrahimovic

intervista zlatan ibrahimovic corriere della sera calciomercato napoli

E poi si lega al discorso Mertens chiosando:

“Prendendo altre strade ad esempio rinnovammo Dries Mertens, quindi siamo molto contenti dei campioni che abbiamo e delle scelte fatte. E sicuramente guardiamo al futuro con serenità e prospettiva”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement