Ultimissime calciomercato Napoli – Il rinnovo di Dries Mertens e la trattativa di Zlatan Ibrahimovic, arrivano due confessioni e conferme importanti in casa SSC Napoli. Due annunci importanti a pochi minuti da Sassuolo-Napoli, quelli fatti ai microfoni di DAZN dal direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli.
Rinnovo Mertens Napoli, l’annuncio di Giuntoli
Ai microfoni di DAZN, prima di Sassuolo-Napoli, Cristiano Giuntoli non si è sbilanciato sulla lotta scudetto ma ha parlato del rinnovo di Mertens. Per Dries Mertens e per il suo futuro, se ne parlerà solo a fine stagione: è questa la novità annunciata questa sera dal DS del Napoli. Queste le dichiarazioni di Giuntoli sul tema:
“Lotta scudetto? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se dovessimo vincere, non conterebbe niente perché è solo una tappa di un percorso molto lungo. Dobbiamo pensare a tappa dopo tappa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens, è la volontà della società? In questo momento parlare di rinnovi è prematuro, dobbiamo aspettare la fine dell’anno. Fare dei bilanci e consultivi. Sicuramente ci fa piacere, è un ragazzo straordinario che ha dato tanto. E noi vorremmo che facesse ancora tanto per il Napoli. Intanto in questo momento, lui pensa al campo, e noi pure insieme a lui”.
Zlatan Ibrahimovic Napoli, Giuntoli conferma tutto
Riguardo Zlatan Ibrahimovic al Napoli, arrivano le conferme del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che conferma che è stato vicino agli azzurri:
“Ibrahimovic al Napoli? Con i se e con i ma si va da poche parti. Sicuramente ci fu una trattativa, poi cambiammo la guida tecnica e prendemmo altre strade”. Napoli, Giuntoli su Ibrahimovic
E poi si lega al discorso Mertens chiosando:
“Prendendo altre strade ad esempio rinnovammo Dries Mertens, quindi siamo molto contenti dei campioni che abbiamo e delle scelte fatte. E sicuramente guardiamo al futuro con serenità e prospettiva”.