Le Interviste

Mertens Napoli, avventura ai titoli di coda: “Pensavo di restare, invece…”

Mertens non rinnova e lascia Napoli? Annuncio in conferenza stampa.

Napoli Calciomercato – Mertens Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo, dopo aver bloccato Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, aver ufficializzato il rinnovo di Juan Jesus, l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe ed aver riscattato Anguissa dal Fulham, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di nuovi talenti. Prima di acquisire nuovi calciatori, però, bisognerà capire chi continuerà a far parte della rosa del Calcio Napoli. La questione rinnovi Napoli tiene i tifosi col fiato sospeso. I supporters azzurri sono particolarmente attenti agli sviluppi della trattativa per il rinnovo Mertens.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens Napoli, parole d’addio in conferenza stampa col Belgio

Dries Mertens lascia Napoli? La trattativa tra ADL ed il calciatore belga non sembra andare a gonfie vele. La differenza tra domanda ed offerta resta quasi incolmabile e le dichiarazioni giunte ieri sera dal ritiro del Belgio non fanno ben sperare. Mertens rinnovo arenato? Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, ha rilasciato i tifosi senza parole.

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

“Il mio futuro? Voglio fare la scelta giusta e voglio trovare un bel club. Sono molto calmo, penso solo alla mia scelta. Pensavo di restare al Napoli… invece è strano che abbiano aspettato così tanto. Il rinnovo contrattuale col Napoli? Non ho ancora sentito nulla. Spero di farvi sapere nei prossimi giorni o nelle prossime settimane”. Dries Mertens

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version