Le Interviste

Rrahmani: “Osimhen e Koulibaly fortissimi. Senza i tifosi al Maradona non era calcio”

Amir Rrahmani, difensore della SSC Napoli, è intervenuto in una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

“Stiamo facendo molto bene tutti insieme, anche se fino ad ora abbiamo disputato poche partite. Non è merito di un singolo in particolare, stiamo meritando come squadra e come gruppo”

Rrahmani si racconta e parla anche del suo allenatore al Napoli, Luciano Spalletti: 

“Il suo lavoro è molto importante, il gruppo lo segue tantissimo. Noi dobbiamo essere uniti e dobbiamo continuare a seguirlo

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per quanto riguarda la difesa non credo sia una questione solo di reparto, ma di squadra. E i risultati sono ottimi, ma non sarà facile continuare così, il campionato è molto lungo. Noi dobbiamo cercare di dare il massimo partita dopo partita”.

Rrahmani, intervista su Koulibaly

Parla anche del suo compagno di squadra e di reparto, Kalidou Koulibaly: 

“È un ragazzo bravissimo, giocatore forte ed è da tanti anni a Napoli, per me è un privilegio giocare al suo fianco”

Parla della Serie A

Dopo la sosta sarà ancora più difficile mantenere questo ritmo. Noi siamo pronti a dare il massimo, il passato è andato e non conta più di tanto quanto abbiamo fatto fino ad ora. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Contro il Torino non sarà semplice, le squadre di Juric sono sempre molto difficili da affrontare. Giocano a tutto campo, uno contro uno. Dobbiamo giocare soprattutto con la testa. 

Rrahmani sullo stadio Maradona

L’anno scorso ci sono mancati un sacco. Senza i tifosi non esiste il calcio. I tifosi qui a Napoli sono molto appassionati, noi siamo primi in classifica ma il campionato è lungo e difficile. 

Ieri sono tornato e ho parlato con mister Spalletti, ho anche parlato con lo staff Stiamo cercando di preparare al meglio le prossime partite, ci sono tante sfide difficili. Palle da fermo? Sono molto importanti per noi, in tutte le partite possono sbloccare la situazione. 

Advertisement. Scroll to continue reading.
Rrahmani e Manolas

Su Oshimen

È un giocatore fortissimo, prende tutte le mezze palle, arriva sempre per primo.

Resta aggiornato con le ultime news di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version