Giovanni Simeone, attaccante del Napoli Calcio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN subito dopo Milan Napoli, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli azzurri escono vittoriosi con il risultato di 2-1. Felicissimo il Cholito a fine partita.
Una partita bellissima quella di San Siro in cui il Milan mette tutto in campo di fronte ai suoi tifosi. Ma alla fine il Napoli riesce a piazzare un colpaccio prendendo il bottino pieno prima della sosta per le nazionali e piazzandosi in testa alla classifica della Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Milan Napoli intervista Simeone DAZN
Tutte le parole di Giovanni Simeone, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it
“Mario Rui mi ha trovato, questo Napoli ha tanta qualità. Sono molto contento, dedico il gol al papà di mia moglie perché non sta bene.
La vivo intensamente la partita, come papà. Ogni partita bisogna dare tutto. Politano ha lasciato tutto in campo. E questo dimostra che questa squadra ha voglia di vincere, con sacrificio e qualità.
Io e Raspadori? Lui è un bravissimo ragazzo, abbiamo un bel rapporto. Il mister sceglie chi gioca, noi siamo diversi per caratteristiche. Saremo sempre a disposizione del mister per ogni partita. Ognuna è diversa.
Scudetto? Viviamo ogni partita dando tutto. Pensiamo solo a quello, come gruppo.”