Napoli Calciomercato – Sirigu Napoli è una della idee di calciomercato Napoli per la prossima stagione. Il portiere italiano è finito nei radar della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis visto che il rinnovo Ospina sembra essersi arenato del tutto. Considerando il rinnovo Meret come affare piuttosto complicato, la SSC Napoli è alla ricerca di profili che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha una lunga lista dei desideri anche per la porta. Su di essa, senza dubbio, c’è ascritto il nome di Salvatore Sirigu.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Sirigu Napoli, parla l’agente
Proprio Giovanni Branchini, agente di Sirigu, oramai ex portiere del Genoa visto lo svincolo imminente, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Alex Meret ha delle qualità indubbie, è un capitale del calcio italiano – ha esordito -. Il Napoli può puntare su di lui. Sirigu è uno che dà garanzie fisiche, tecniche e morali. Le valutazioni spettano a chi di dovere, poi noi faremo le nostre”.
E continua: “Salvatore Sirigu al Napoli? Sappiamo che lui rientra tra le ipotesi di mercato per gli azzurri. Da parte nostra c’è gradimento per una maglia ed una piazza prestigiosa come quella di Napoli, ma al momento non c’è nulla. Non ci sono offerte ufficiali, ma solo un semplice sondaggio. Oltre non si è andati. Siamo in attesa di capire cosa accadrà”.