Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN subito dopo Fiorentina Napoli, valida per la 3ª giornata di Serie A, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.
Il tecnico della SSC Napoli parla dopo la gara dello stadio Franchi a caldo e dice la sua sul risultato del match di 0-0.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fiorentina Napoli Spalletti a DAZN
Un risultato che non permette alla squadra di Luciano Spalletti di andare da sola in testa alla classifica di Serie A. Ma Luciano Spalletti può essere soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi che ad ogni modo hanno sudato per 90 minuti, con una Fiorentina di tutto rispetto in campo.
Gara come sempre intensa allo stadio Franchi, soprattutto nel finale, con qualche giallo dell’arbitro per interventi in ritardo e qualche miccia di nervosismo.
Ecco le parole di Spalletti
Dietro la panchina della Fiorentina si conosce, offendono di continuo. Dall’inizio alla fine della partita una maleducazione che è una roba incredibile con dei bambini a due metri, continuano da riferirsi a mia madre… È Sempre così.
Osimhen non riesce a gestire la palla addosso, abbiamo fatto fatica, anche perché la Fiorentina viene a fare uomo contro uomo. Era molto difficile giocarla così.
Abbiamo cercato di liberare qualcuno con delle soluzioni triangolari, ma siamo stati poco bravi a farlo. Abbiamo anche sbagliato da dietro costruendo dal basso con palle sbagliate, abbiamo anche perso molti duelli e molti palloni di facile lettura.
L’intervista di Spalletti a DAZN dopo Fiorentina Napoli
In difficoltà? Ha giocato sotto livello, si è intestardito nel portare palla. Ha subito fisicità.
Raspadori è entrato bene, ci ha permesso di trovare varie soluzioni sulla trequarti. Però è stato sfortunato nella conclusione, non è riuscito a calciare forte. Lui è molto bravo a ricevere palla tra le linee, mette in difficoltà le difese avversarie con la sua forza e il baricentro basso.
Ronaldo Napoli, le parole di Spalletti
Non ho tempo di pensare alle altre cose, giochiamo spesso, ogni tre giorni. Dobbiamo ancora carburare sul piano atletico ed entrare in condizione. Il Napoli ci pensa? Pensano a qualsiasi cosa riguardi la squadra. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato. Io penso che quando una società offre 100 milioni per qualcuno è difficilissimo non prendere in considerazione questa offerta (Osimhen).
È andato via Petagna ed è venuto Cholito, è andato via Mertens ed è venuto Raspadori. È andato via Fabian Ruiz ed è venuto Ndombele. Insigne via ed è venuto Kvara.