Luciano Spalletti a DAZN subito dopo Napoli Monza. L’allenatore della SSC Napoli risponde alle domande del giornalista subito dopo la seconda giornata di Serie A conclusasi con una vittoria per XX-XX in favore degli azzurri.
Gara in casa, la prima dell’intera stagione di Serie A 2022/2023, dinanzi ad uno stadio Maradona quasi al gran completo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli Monza
Apre l’intervista ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti, parlando della partita appena conclusasi.
Abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo sempre fatto la cosa giusta. Solo all’inizio non abbiamo sfruttato qualche episodio che ci eravamo creati da soli. Il Monza è squadra tosta che sa dove andare. La partita comunque non è stata assolutamente facile.
Tocco di mano di Ranocchia? Non ho protestato, ho parlato con il quarto uomo. A vederlo così è rigore. Ma nessuno ha protestato, nessuno dalla panchina si è alzato, nessuno è andato dall’arbitro all’intervallo. L’ha rivisto Irrati al VAR che è uno dei migliori. Lo abbiamo accettato serenamente, non perché abbiamo vinto 4-0.
Kvaratskhelia? Ha ottime qualità e poi è un grande professionista e un bravo ragazzo. Gioca di destro, sinistro, però si deve sciogliere, è tesissimo. Sente ancora troppo l’incarico che ha, sa che deve dare delle soddisfazione ai tifosi del Napoli, si carica di responsabilità. Ottimo che abbia fatto gol, così troverà equilibrio e serenità.
Osimhen? Voleva che restassimo concentrati, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Stavamo vincendo in maniera netta. Non dovevamo prendere gol e Osimhen probabilmente ha chiesto di stare concentrati per questo.