Le Interviste

Spalletti a DAZN: “Basta rompere i co**ioni, abbiamo le palle! Sullo scudetto…”

Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Napoli: leggi tutte le sue dichiarazioni.

Spalletti intervista a DAZN

Ultimissime Napoli calcio – Luciano Spalletti, allenatore SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo Lazio Napoli. L’allenatore degli azzurri risponde alle domande dei giornalisti in seguito al match appena concluso relativo alla 27° giornata di Serie A.

Di seguito potere leggere tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Lazio-Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti a DAZN

Queste le dichiarazioni a caldo di Luciano Spalletti a DAZN che si è sfogato e ha difeso la squadra:

“Nel secondo tempo abbiamo meritato e fatto un buon calcio. E’ vero che c’è stato l’eurogol di Pedro, ma prima abbiamo avuto la palla di Osimhen e il gol annullato a Insigne più la palla a fil di porta, tre occasioni per far 2-0. Mi piace sottolineare che meritavamo la vittoria e che tutti rompono i co**ioni che non abbiamo carattere, ora voglio vedere cosa si dice di questa squadra qui! Questa squadra è molle dicono, qua abbiamo giocato una partita con tanto carattere.

NON PERDERTI >>> HIGHLIGHTS LAZIO-NAPOLI 1-2

Advertisement. Scroll to continue reading.

E’ il contrario, perché è stata lì: il pareggio a Cagliari non si può fare? Oggi ha vinto a Torino ed è in un momento ottimo. La partita col Barcellona è colpa mia se li abbiamo affrontati così, ma se giocano il loro calcio è difficilissimo batterli. C’è una brutta atmosfera intorno a questa squadra, gli si vuol dire che sono molli e senza carattere: stasera hanno avuto carattere! Abbiamo autostima e personalità, non è facile affrontare la Lazio: non sono quelli dell’andata, palleggiano bene e hanno valori. La squadra è in lotta per il livello alto di classifica. Per lo scudetto? Ditelo voi, a me non interessa! Mi interessa sapere che ha giocato un buon calcio sempre”.

Spalletti su Lazio Napoli

E su Lazio-Napoli aggiunge:

“Questa vittoria è meritata, non penso non si possa dire. Per quel che abbiamo prodotto nel secondo tempo. Vincere a Napoli? La nostra è una grande squadra, ma ‘se non vinci il campionato hai fallito’ è una storia che piace raccontare a quelli che vogliono fare o i campioni o i delusi o i falliti! Intanto siamo a lottare con squadre al pari nostro. Sono attrezzate”.

Prossima partita Napoli

Chiusa la pratica Lazio, il Napoli deve già pensare alla prossima partita. Ma ormai c’è solo la Serie A. Europa League accantonata con l’eliminazione ai sedicesimi di finale contro il Barcellona. I ragazzi di Spalletti sono attesi da una serie di match per restare in corsa scudetto con le rivali milanesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco le prossime partite del Napoli:

  • 6 marzo 2022 ore: 20:45 Napoli – Milan
  • 13 marzo 2022 ore: 16:00 Hellas Verona – Napoli
  • 20 marzo 2022 ore: 16:00 Napoli – Udinese31a Giornata
  • 3 aprile 2022 ore: 17:00 Atalanta – Napoli
  • 10 aprile 2022 ore: 17:00 Napoli – Fiorentina
  • 16 aprile 2022 ore: 17:00 Napoli – Roma

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version