Spalletti a DAZN – Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Napoli Roma valida per la 33ª di Serie A.
Delusione c’è, la partita è stata condotta per lunghi tratti bene. La Roma è una squadra forte, ci ha creato anche qualche problema. Però il dispiacere maggiore va nel finale. Avevamo tutti i centrocampisti freschi e non abbiamo gestito la palla come volevo. Abbiamo preso un gol che poteva essere evitato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti sulle lacrime di Insigne
Non l’ho visto. Si sta avvicinando il momento dell’addio, è chiaro che sono emozioni forti, sensazioni particolari. Ha giocato una buona partita. Quando c’è stato da prendersi responsabilità lo ha fatto senza problemi.
Spalletti a DAZN
Già da prima eravamo non fluidi, non solo dall’uscita di Lobotka. Se non siamo riusciti a sviluppare il gioco come volevamo non dipende da questo. I giocatori che erano in campo sanno giocare meglio di come hanno fatto.
La delusione? Io vengo valutato in base a ciò che faccio. Dico che per lunghi tratti abbiamo fatto un buon calcio. Abbiamo cercato di sistemare delle cose nelle partite, perché abbiamo avuto qualche difficoltà. Il risultato di oggi ci penalizza, ma rende dignità al calcio giocato.
Moruinho? Dall’inizio del campionato dico ai miei di non influenzare l’arbitro dalla panchina. La Roma e in generale le squadre ospiti influenzano particolarmente.