Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nella consueta intervista post partita dopo Cremonese Napoli. La gara, valida per la 10ª giornata di Serie A, è terminata con il risultato di 4-1.
Una partita complessa, nonostante il risultato. Il Napoli raggiunge 8 vittorie consecutive tra campionato e Champions League. La gara è stata intensa, con un’ottima prova anche della Cremonese. Qualche incertezza nel secondo tempo da parte degli azzurri. E Luciano Spalletti non sarà soddisfatto di quella fase. Ma alla fine può sorridere per i tre punti che regalano la vetta della classifica in solitaria.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti dopo Cremonese Napoli
Di seguito tutte le dichiarazioni di Spalletti a DAZN, raccolte da napolicalciomercato.it.
“Non è stata una gara facile per noi, perché dopo il vantaggio abbiamo subito il pareggio da un rimpallo sfortunato. Lì è stato più difficile, perché la partita è andata su delle qualità che non sono nostre. In fase difensiva avevamo difficoltà, non riuscivamo a trovare le misure sulle seconde palle. E ci siamo adattati difficilmente. Poi però la squadra non ha mai perso la lucidità di provare a fare le cose e siamo stati premiati. Simeone ha fatto un grande goal. Ma la Cremonese non merita la partita che ha per quello che abbiamo visto oggi.
Sono i giocatori che sono estremamente disponibili. Sono disposti a far bene a prescindere dai minuti che gli congedo. Con dei ragazzi giovani così diventa più facile. Hanno sane intenzioni e vogliono sfruttare tutte le occasioni.
Cattiveria? Ho una sensazione di una squadra che non abbassa mai le proprie intenzioni. Anche se non va bene qualcosa, l’intenzione è sempre la stessa e continuiamo fino all’infinito a volerla vincere.
Rrahmani? Dobbiamo valutarlo bene. Dobbiamo capire l’entità del suo infortunio”