Le Interviste

Spalletti dopo Empoli Napoli: “Abbiamo avuto la giusta faccia di caz**”

Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto dopo Empoli Napoli ai microfoni di DAZN nella consueta intervista post partita al termine della 24ª giornata di Serie A. Il tecnico ha commentato la vittoria per 2-0 al Castellani ed ha affrontato anche l’argomento scudetto rispondendo alle domande dei giornalisti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Intervista Spalletti DAZN Empoli Napoli

Ecco tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a DAZN:

Farsi espellere è un po’ sintomo di poca maturità. Cozza un poco con il percorso che stiamo facendo, ma ci può stare. Può capitare all’interno di un percorso. Abbiamo avuto una reazione importante, soprattutto nel secondo tempo. I centrocampisti hanno fatto una partita con la faccia di cazzo di quelli che vogliono portare a casa il risultato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In possesso palla abbiamo qualità, ma quando gli altri ripartono Lobotka non lo riesci mai a saltare. Va addosso a tutti, alti e bassi. Ha questo fisico cubico che riesce a tenere botta anche contro quelli più forti. Lobo è un gran calciatore.

Elmas ha fatto una grandissima partita. Ha dato una disponibilità alla squadra incredibile, ci ha permesso di non soffrire l’inferiorità numerica. Questo è l’atteggiamento che voglio vedere in campo. Oggi il rischio era di essere sotto il loro livello di lotta. Contro l’Empoli non è semplice, loro corrono oltre i 100 minuti. Hanno la qualità di giocare sempre con lo stesso ritmo.

Noi siamo stati costanti nella qualità e abbiamo avuto anche una grande disponibilità fisica. Oggi abbiamo fatto davvero un’enorme partita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti su Osimhen

Oggi ha fatto una cosa nel primo tempo dicendo “ricordiamoci la partita dell’anno scorso in cui eravamo 2-0”. Questo è un leader. Ha una mentalità corretta, una disponibilità incredibile.

Gli sono capitati un paio di palloni per far gol ed è arrivato un po’ stanco proprio per l’enorme altruismo.

Vedere gli avversari così stimolati è segno che la squadra interpreta bene i momenti e il giusto spirito di squadra.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version