Le Interviste

Spalletti dopo Lecce Napoli: “Simeone ha sentito tirare il muscolo. Di Lorenzo? Sono fortunato ad averlo”

Spalletti intervista a DAZN

Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN dopo Lecce Napoli. Il tecnico del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti al termine della 29ª giornata di Serie A contro i pugliesi dallo stadio Via del Mare.

Il tecnico analizza il match che si è concluso con il risultato di 1-2.

  • Lecce Napoli risultato: 1-2

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

intervista spalletti a dazn napoli

Lecce Napoli intervista Spalletti

Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Lecce Napoli. Ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ho ritrovato costanza perché ho dei calciatori che sanno valutare anche da soli i momenti delle gare. Questo era un campo difficile, il Lecce ha fatto risultato contro tutte le grandi. Si esaltano, stanno benissimo in campo. L’ho detto anche a Barone.

Non era facile portare a casa il risultato dopo il Milan e gli acciacchi fisici che abbiamo avuto. Questo risultato ci dà tranquillità per preparare le prossime partite.

Contro il Milan è stata una partita delicata, per il risultato e perché l’affronteremo in Champions League. Poi perché tutti pensano allo scudetto e queste partite sembrano di riempimento. Invece era fondamentale tirar fuori il carattere oggi e vincere. E noi l’abbiamo fatto, devo fare i complimenti ai calciatori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di Lorenzo? La fascia di capitano gli ha dato più forza e responsabilità. È bellissimo vederlo venire al campo e dimostrare a tutti quale sia l’atteggiamento nello spogliatoio da avere. Porta la squadra a essere sempre più unita. Sono fortunato ad averlo”.

Infortunio Simeone e Osimhen: ultime notizie

“Ha avuto un problema dietro la coscia, lì per lì gli sembrava muscolare, poi ha sentito sopra il ginocchio. Poi ha risentito il punto indolenzito. Dobbiamo valutarlo bene nei prossimi giorni.

Osimhen le vorrebbe giocare tutte, anche quando è in macchina. Però poi ci sono delle situazioni che vanno valutate bene. I medici hanno tirato fuori la soluzione in maniera corretta, rischiava tantissimo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen ha talento da tutte le parti, io non gli ho dato niente. Semplicemente è bravo di suo, deve diventarne consapevole. Senza di lui è difficile perché pulisce il gioco anche su palloni buttati a caso. Diventa più facile giocare e pressare con lui in avanti. Siamo fiduciosi di recuperarlo”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version