Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Juve: “Abbiamo riacceso l’amore dei napoletani”

Tutte le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di DAZN.

Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli Juve: l’allenatore del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti della piattaforma digitale al termine della 18ª giornata di Serie A.

Il Napoli esce dalla partita dello stadio Maradona di Fuorigrotta con il risultato di XX.

Il tecnico Spalletti ha risposto analizzando il match ed evidenziando i lati positivi e negativi degli azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Napoli Juve: intervista Spalletti DAZN post partita

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli Juve, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:

“Bella serata, abbiamo giocato una bella partita, tenendo i ritmi altissimi, proprio come dobbiamo fare. Serata bella anche per la cornice di pubblico. I napoletano ci sono sempre accanto, questa squadra ha saputo riaccendere l’amore.

Se facciamo quello che c’è nelle nostre caratteristiche possono venire partite importanti come stasera.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Juve: Spalletti a DAZN sullo scudetto

Continua Spalletti così: “Siamo rimasti dentro la partita anche dopo il loro gol, grazie ai tifosi che ci hanno aiutato. La Juve ha avuto una reazione importante.

Sul piano della preparazione alla partita, noi dobbiamo fare sempre le stesse cose. Ci alleniamo per quello. Si è visto nel gol che abbiamo preso.

Bisogna passare dal gioco, non dai duelli. Qualsiasi sia il momento della partita. Abbiamo perso tanti palloni che potevano essere gestiti meglio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Abbiamo dei difensori che sono bravi anche a campo aperto, Kim e Rrahmani non hanno paura di avere 30 metri alle spalle. Poi qualche volta prendiamo qualche pallata dietro la linea e siamo costretti a dover rincorrere spendendo qualcosa in più di energia, ma persa palla bisogna subito riandare addosso all’avversario.

Osimhen? Nel contatto fisico è imprendibile, si è spaccato la faccia perché va sempre contro tutti. Rischia contro tutti. Ha potenzialità enormi, con ulteriori margini di miglioramento.

Che messaggio ha mandato il Napoli? A noi stessi. Abbiamo sempre il dubbio di non essere all’altezza, quando si giocava con la Juve tante volte si pensava di affrontare un colosso. E invece ora possiamo giocarci alla pari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Abbiamo comandato sempre la partita.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version