Luciano Spalletti dopo Juve Napoli nell’intervista a DAZN. Il tecnico del Calcio Napoli parla ai microfoni dell’emittente televisiva al termine della 31ª giornata di Serie A che si è conclusa con il risultato di 0-1.
Spalletti ha analizzato il match, ma non solo. Il tecnico ha parlato anche dello scudetto e del suo passato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti dopo Juve Napoli
Ecco le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN, tutte le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di NapoliCalcioMercato:
“Dopo l’uscita della Champions ti vengono duemila pensieri. Ma i ragazzi sono stati bravissimi. Però aspettiamo a stappare lo spumante. Più di così era difficile fare.
Noi oggi abbiamo giocato la partita che volevamo giocare. A volte le partite prendono una piega non voluta causata dagli episodi. Il nostro lavoro è stato determinante. Questa squadra ha fatto delle cose bellissime per meritarsi questo posto in classifica.
Scudetto? Ci guardiamo indietro, guardiamo il nostro passato. Non ho viaggiato posto finestrino in prima classe, ma ho sempre fatto l’autostop. Trovarsi nella condizione di poter vincere lo scudetto mi ripaga per tutti i sacrifici fatti. Quando si arriva al massimo delle competizioni la soddisfazione c’è. Sono stato preso per il culo perché avevo le scarpette da gioco in panchina. Ma quando ero piccolo soffrivo perché quelle scarpe non potevo permetterle perché non avevo i soldi. Ed è per quello che me le metto ancora.”
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”