Champions League

Spalletti dopo Liverpool Napoli: “Sconfitta ci rende ancora più forti”

Luciano Spalletti dopo Liverpool Napoli nell’intervista ai microfoni di Sky Sport. Tutte le dichiarazioni raccolte da NapoliCalcioMercato, subito dopo il match valido per la 6ª giornata di Champions League.

Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti presenti analizzando la partita e il prosieguo del Napoli nella competizione europea, ma anche in Serie A.

Il Napoli passa primo nel girone di Champions League e affronterà una delle seconde degli altri gironi nei sorteggi Champions.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Spalletti intervista Napoli champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Liverpool Napoli

Ecco tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Liverpool Napoli a Sky Sport:

“Abbiamo fatto una grandissima prestazione, per gran parte della partita abbiamo tenuto bene palla. Abbiamo creato delle situazioni pericolose per concludere. La gara è stata in equilibrio totale, non siamo mai andati in affanno. Poi gli episodi alla fine… Verso la fine ci siamo accontentati, ho fatto dei cambi che mantenessero la velocità e la freschezza ma non è servito. Il Liverpool è stato bravissimo ad approfittare.

La squadra deve crescere? Da un punto di vista della mentalità forse. Però loro sono più bravi a crederci, a mantenere gli stessi ritmi per 90 minuti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo è un gruppo forte. Venire qui, fare la partita che abbiamo fatto per lunghi tratti della gara è sintomo di convinzione e consapevolezza.

Per avere un documento che ci dice che siamo davvero forti ci è mancato poco.

Napoli primo nel girone di Champions? Un grandissimo risultato, lo abbiamo condotto in maniera stratosferica, eccezionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Continuo in Serie A? Oggi fisicamente abbiamo retto molto bene. Usciamo da questa gara con la conferma di essere ancora più forti, dobbiamo solo recuperare delle energie.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version