Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Ajax: “In campo con l’orgoglio dei napoletani”

Spalletti intervista Napoli champions league

Luciano Spalletti ha rilasciato la consueta intervista dopo Napoli Ajax ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico del Calcio Napoli è intervenuto rispondendo al giornalista nel cuore dello stadio Maradona subito dopo il match valido per la 4ª giornata di Champions League.

Il tecnico si è soffermato sugli aspetti positivi, ma anche negativi, di Napoli Ajax. Spalletti vuole sempre di più dai suoi e vuole che questa costanza e questo impegno vengano messi non solo in Champions contro l’Ajax. Il difficile, come spesso accade, è trovare le motivazioni contro squadre piccole. Come nella prossima gara in Serie A contro il Bologna.

Spalletti intervista Napoli champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Napoli Ajax

Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Napoli Ajax, ecco quanto intercettato da napolicalciomercato nell’intervista a Sky Sport.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Si viene coinvolti da questo stadio. Dalle urla del Maradona mi girava la testa. Questi ragazzi hanno fatto una cosa immensa stasera. Hanno portato in campo l’orgoglio di un popolo intero, l’orgoglio dei napoletani.

Abbiamo dimostrato di volerci essere in questa competizione. Abbiamo trasmesso la garra giusta ai nostri calciatori e hanno fatto una prestazione incredibile.

Schemi? Non ci sono più. Gli spazi sono negli avversari, non tra le linee. Bisogna saperli riconoscere, bisogna avere il coraggio di giocare la palla da dietro. La Champions League dimostra di essere sempre competitiva. Nell’unica azione in cui eravamo in difficoltà per l’infortunio di Anguissa, hanno segnato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ogni volta che si abbassava il ritmo si andava in difficoltà con la qualità che hanno.

Osimhen? Non era in condizione. Ha fatto pochi allenamenti con noi. È stato in fuorigioco per metri diverse volte. E poi non ha lavorato per la squadra in fase difensiva perché non è ancora in condizione, ma dovevo metterlo sul piano tattico perché non avevo più Anguissa. E sul piano fisico avevo bisogno di lui”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement