Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti parla a DAZN dopo Napoli Milan. In tecnico della SSC Napoli risponde alle domande dei giornalisti dopo il pesante ko contro i rossoneri incassato in casa allo stadio Maradona.
La sfida di Fuorigrotta si è conclusa con il risultato di 4-0. La squadra di Spalletti non è riuscita minimamente a imporsi contro la squadra di Pioli che ha dominato dal primo all’ultimo minuto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti dopo Napoli Milan
Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli Milan ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:
Come mi spiego questo risultato? Risultato giusto, il Milan ha fatto una grandissima prestazione. Hanno sfruttato tutte le occasioni che gli abbiamo concesso. Loro sono stati bravissimi ad usare gli spazi che abbiamo aperto. Abbiamo fatto una prestazione sotto il nostro livello. La disponibilità è servita solo ad allungare la squadra per cercare di ribaltare il risultato.
Anguissa e Zielinski? Fatica all’inizio nel far circolare palla come sappiamo, abbiamo forzato il gioco subito senza mettere qualità nella costruzione iniziale. Abbiamo sbagliato troppi palloni per quello che è il nostro livello.
Loro sono bravi ad andare a prendere gli spazi tra le linee, hanno tanti trequartisti. Noi non ci siamo divisi bene e non abbiamo scalato bene.
Hanno inciso le nazionali? Un po’ ci sta che queste cose abbiano influenzato la tenuta dei calciatori. Perché poi i ragazzi danno tutto per le nazionali. I viaggi comunque stancano, ma questo succede anche al Milan. Loro comunque hanno fatto una grossa prestazione”.
Spalletti Maldini: la spiegazione del battibecco
“Sembrava che ci fosse toccata una squadra facile in Champions, finalmente qualcuno avrà capito che non è così. Come abbiamo sempre detto fin dall’inizio. Il faro della Champions League rimette a posto sempre tutto. In quelle gare si ritrovano delle energie mentali che rigenerano i calciatori.
Battibecco Spalletti Maldini? Con Paolo non è successo niente. Io stavo rientrando e chiedevo dell’ammonizione di Lobotka all’arbitro, lui è passato sbracciando dicendo “ti lamenti sempre”. La nostra panchina è sempre seduta. La loro invece lo ha fatto e l’arbitro li ha anche ripresi. A noi non ha mai detto niente” – spiega Luciano Spalletti a DAZN
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”