Luciano Spalletti dopo Napoli Milan nell’intervista a Sky Sport. Il tecnico del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti al termine della gara di ritorno valida per i quarti di Champions League allo stadio Maradona.
Spalletti analizza ai microfoni di Sky Sport l’andamento del match e il risultato maturato per 1-1.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Intervista Spalletti dopo Napoli Milan
Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli Milan, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.
“Facciamo i complimenti al Milan, sono stati veramente bravi per andare avanti. Poi faccio i complimenti alla squadra. Il tempo non ha retromarcia, inutile stare lì a recriminare. Abbiamo già troppo dolore per questo mancato passaggio del turno. Non c’è bisogno di andare indietro. Siamo arrivati un po’ con il fiato corto a queste gare decisive. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo, un po’ inesperti nelle scelte dei momenti. E anche qualche ingiustizia.
Tanti tiri? Conta il risultato e poi conta la costanza nell’atteggiamento. Quando si fanno le partite come dovevamo fare un po’ il fianco lo presti. Dovevamo fare fallo tattico, ci è costato due gol, vale anche per la partita di andata.
Campionato? Non arriveremo scarichi. Ho dei ragazzi seri che sanno benissimo che tipo di reazione voglio dopo le sconfitte. Ci siamo sempre detti “se perdiamo le partite continuiamo a fare così”. Ma potete continuare a farmi i complimenti, sono inconsolabile”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”