Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, parla a Prime Video subito dopo Napoli Liverpool, valida come esordio in Champions League, nella consueta intervista post partita. La vittoria incredibile per 4-1 accende clamorosamente gli entusiasmi in casa Napoli.
L’allenatore del Napoli risponde alle domande dei giornalisti e degli ex calciatori, ormai opinionisti, proprio da cuore dello stadio Maradona.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Liverpool, Spalletti a Prime Video
Vince 4-1 il Napoli al Maradona contro Jurgen Klopp. Entusiasta anche il tecnico Luciano Spalletti che nell’immediato post gara è intervenuto ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’:
“Uanema? Risultato importante, le misure vengono sempre prese in base a chi è l’avversario in queste prestazioni. Se questo si chiama Liverpool il risultato fa notizia e clamore. Quello che è fondamentale è giocare il calcio che si sa giocare e dargli seguito per 95 minuti. La costanza evidenza il livello di personalità. Non si firma mai per tentare di dare quella convinzione ai propri calciatori. Non li si dice che hanno dei limiti. Dentro l’espressione individuale abbinata al collettivo si trova sempre la possibilità di andare a provare a vincere le partite. Ho dato una grande lezione di calcio? Non rispondo nulla, abbiamo giocato una grande gara senza presunzione e arroganza. Quando vesti la maglia del Napoli quello che hai fatto stasera devi farlo anche domattina. Non è che contro lo Spezia spegni l’interruttore”.Spalletti ad Amazon
Esultanza Spalletti Napoli Liverpool: parla il tecnico
E conclude: “Non avrei esultato lo stesso. C’era da tenere allerta lo Spezia. Basta un dettaglio, un particolare che non va a buon fine e cambia la psicologia della partita. Gli avevamo dato il pallino in mano e non andava bene. Inizio che fa ben sperare? (ride, ndr). E’ tutto a posto”.
