Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti dopo Torino Napoli nell’intervista post partita ai microfoni di DAZN. Il tecnico del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti da studio allo stadio Olimpico Torino.
Il tecnico analizza il match contro la squadra di Juric che come sempre si dimostra allenatore tosto da affrontare in campionato.
Torino Napoli, gara valida per la 27ª giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 0-4.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Torino Napoli: intervista Spalletti a DAZN
Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:
“Osimhen ed i gol di testa? Andare di testa come sa fare solo lui evidenzia questa grande qualità che ha. Il fatto che attacca poco il primo palo dipende dalle situazioni di gioco e dallo sviluppo dell’azione, magari l’allert dei difensori è tutto sul primo palo e quindi lui decide di restare al centro dell’area o sul secondo palo. La fame di questa squadra? E’ vero, è una cosa corretta. E’ l’ennesima volta che parlo con i ragazzi prima della partita perché ho il sentore di appagamento, invece loro mi dimostrano per l’ennesima volta che sono fatti di una pasta diversa. Vogliono essere qualcuno che si riceve l’aver vestito la maglia del Napoli, come si dice a Napoli ‘chi ha fame non prende sonno’.
Spalletti dopo Torino Napoli: su Osimhen e Kvaratskhelia
“C’è da parlare anche degli altri. Il terzo gol risalta agli occhi di tutti per il tacco di Kvara ed il cross di Olivera, ma se si guarda prima c’è un taglio di Di Lorenzo che mette in condizioni di sviluppare l’azione. Giovanni ha fatto una partita stratosferica, nel secondo tempo ha fatto un paio di battute nella metà campo avversaria da extraterrestre”.
Sugli intoccabili
“Kim, Di Lorenzo e Anguissa sono i miei intoccabili? Hanno la qualità di farsi trovare sempre dentro al gioco, questa continuità, questa aggressione come quella di Kim che non sono facili da trovare. Allora te ne privi difficilmente. Io ho visto fare queste cose che fa Kim a pochi giocatori. L’allenatore sceglie per quello che gli dà più risultati”.
Su Di Lorenzo
“Ha grande personalità e carattere, così come Osimhen, Kim o Rrahmani che sta diventando un leader. Questi giocatori portano a serenità e forza nel gruppo”:
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”