Ultime notizie Napoli. Gargano Napoli, un binomio che i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis difficilmente dimenticheranno. Dopo i nefasti anni della Serie B, il Calcio Napoli si affidò ai vari Hamsik, Lavezzi e Gargano, i primi grandi colpi del direttore sportivo Pierpaolo Marino. Un Napoli Calcio che ha fatto sognare i tifosi azzurri, capace di imprese sportive impensabili per i supporters partenopei. Uno dei protagonisti assoluti di quella squadra è stato, senza dubbio, Walter Gargano.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Gargano Napoli, intervista Radio Kiss Kiss
L’ex centrocampista della SSC Napoli Walter Gargano è intervenuto in diretta radiofonica durante ‘Radio Goal’, programma in onda sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.
Di seguito quanto dichiarato:
“Faccio sempre il tifo per il Napoli – ha dichiarato -. Ringrazio sempre Napoli, lì ho costruito quella che oggi è la mia famiglia. Se gli azzurri sono pronti per lo scudetto? Dico di sì. Hanno dimostrato di avere una grande rosa, quello è importantissimo. Le tante assenze di quest’ultimo periodo hanno condizionato le partite, ma loro hanno sempre continuato a lottare per le prime posizioni. Il Napoli quest’anno merita di vincere. Certo, è difficile. Milan e Inter sono in grande forma, ma penso che il Napoli abbia qualcosa in più rispetto alle altre squadre. La squadra di Spalletti, se torna ad essere un po’ fortunata, lotterò per il titolo fino alla fine”.
Su Barcellona Napoli
Poi conclude con un commento sul prossimo turno Europa League: “Barcellona Napoli di Europa League? Preferirei vedere in campo, visto il gioco che ha il Barca, uno tra Lobotka e Demme. In questo momento lo slovacco ha qualcosa in più, farei giocare lui accanto a Fabian Ruiz. Senza nulla togliere a Zielinski, ovviamente, che è un grandissimo calciatore”.