Champions League

Coreografia Napoli Milan, salta quella della Curva B: il motivo

Champions League, non arrivano buone notizie riguardo la coreografia della Curva B per Napoli-Milan. Ma riavvolgiamo il nastro: già da Napoli-Lazio era partita la colletta degli ultrà della Curva B allo stadio Maradona. Con l’obiettivo di creare una scenografia pazzesca in occasione del match di Champions League contro i rossoneri. E con il supporto di Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato il tifo organizzato ed era disposto a tutto per aiutarli nella realizzazione. Ma la coreografia purtroppo non ci sarà, niente risposta alla splendida cornice di San Siro allo stadio Meazza. Che aveva provocato con Pulcinella e poi la coreografia con le sette coppe europee vinte. Andiamo a scoprire perché.

saltata coreografia curva b napoli milan champions league motivo

Coreografia Curva B Napoli Milan: la notizia

Come raccontato da Sky Sport però non ci sarà la coreografia in Curva B in Napoli-Milan di UEFA Champions League. Quello che non mancherà però è il supporto totale delle curve e dello stadio. Che sarà quindi una bolgia. Ci sarà invece quella dei Distinti, con le bandierine bianco e azzurre alternate distribuite ai tifosi all’ingresso e in tutto il settore Distinti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Salta la coreografia di Napoli-Milan: il motivo

Ma qual è il motivo che ha fatto saltare la coreografia di Napoli-Milan? I tempi tecnici e stretti, con la mancata approvazione del GOS: lo scrive CalcioNapoli24. Il G.O.S. è infatti il Gruppo Operativo di Sicurezza che come si legge sul portale della SSC Napoli deve approvare tre giorni prima della gara in una specifica riunione questa tipologia di richiesta. Troppo tardi, forse si è sbloccata la situazione con le istituzioni e con De Laurentiis. Fino a poco tempo fa infatti era guerra aperta agli ultras della SSC Napoli. Che invece il patron ha incontrato, ricucendo il rapporto negli ultimi giorni, già sabato per Napoli-Verona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

E Francesco Modugno, inviato di Sky Sport ha confermato: “C’erano i divieti e non ci sarà la scenografia che i tifosi speravano di inscenare per rispondere a quella dei tifosi del Milan”.

Aggiungendo: “Fino a pochi giorni fa c’erano tanti divieti e vincoli e la mancanza di un dialogo. Saranno distribuite diecimila bandierine azzurre nei Distinti, infine ricavato uno spazio in tribuna per un gruppetto di tifosi delle curve senza biglietti”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version