Champions League

Highlights Milan Napoli 1-0: gol Bennacer e sintesi | VIDEO

Ultimissime Napoli calcio Highlights Milan Napoli 1-0 – Si è giocata ed è appena terminata 1-0 la gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Milan-Napoli dallo stadio Meazza in San Siro a Milano. Gli azzurri giocano i quarti per la prima volta nella storia, e s’è concluso il match d’andata. Non benissimo, perché oltre alla sconfitta gli azzurri perdono Anguissa e Kim per squalifica nella gara di ritorno.

Informazioni partita:

highlights milan napoli 1-0 gol bennacer sintesi video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Milan Napoli 1-0: gol e sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Milan-Napoli non appena la UEFA li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 1-0.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Milan Napoli highlights: il gol di Bennacer

Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:

  • gol di Bennacer al 40′: contropiede dei rossoneri condotto da Brahim che sguscia a metà campo in dribbling, poi serve Leao. Il portoghese trova dall’altro lato Bennacer che arriva in corsa e batte con un tiro potente Alex Meret.

Nel finale del primo tempo, ha colpito anche una traversa la squadra rossonera: Kjaer infatti ha colpito il legno di testa sugli sviluppi di un corner.

Mentre nella ripresa, il Napoli è stato pericoloso con Di Lorenzo nel forcing finale in 10 uomini. Ma Maignan le ha parate davvero tutte.

Milan Napoli 12 aprile 2023: risultato e tabellino

  • Risultato: 1-0
  • Marcatori: 40′ Bennacer
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz (dal 79′ Rebic), Bennacer (dal 66′ Saelemaekers), Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (dall’80’ Oliveira); Anguissa, Lobotka, Zielinski (dall’80’ Ndombele); Lozano (dal 68′ Raspadori), Elmas, Kvaratskhelia (dall’80’ Politano). All. Luciano Spalletti
  • Ammonizioni: Zielinski (N), Bennacer (M), Di Lorenzo (N), Anguissa (N), Kim (N), Saelemaekers (M), Rrahmani (N)
  • Espulsioni: Anguissa (N)

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version