Champions League

Highlights Napoli Liverpool 4-1: gol Zielinski, Anguissa, Simeone, Zielinski | VIDEO

Tutti gli highlights di Napoli Liverpool con i gol di Zielinski, Anguissa e Simeone.

Gli highlights di Napoli Liverpool sono un mix di emozioni dallo stadio Maradona di Fuorigrotta. Gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la squadra di Klopp nell’esordio in Champions League.

Il Liverpool è vicecampione d’Europa e ha un’esperienza evidentemente diversa rispetto alla SSC Napoli in termini di esperienza e ambizioni.

  • Napoli Liverpool 4-1: 1° giornata di Champions League
  • Dove: Stadio Maradona
highlights napoli liverpool video sintesi gol

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Gol Napoli Liverpool highlights e sintesi video

Inizio di partita scoppiettante del Napoli che mette seriamente in difficoltà il Liverpool già dai primi minuti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al secondo minuto è Osimhen a far tremare la difesa dei rossi con dribbling su Alisson e un tiro che sbatte sul palo esterno. Brividi allo stadio Maradona che resta con l’urlo in gola da parte dei 60mila presenti.

Poco male, perché la squadra di Spalletti è in palla e domina la partita. Azione manovrata degli azzurri, al quinto minuto: arriva al tiro Kvaratskhelia, ma la palla sbatte su un braccio largo di Milner. Per l’arbitro non c’è alcun dubbio: è calcio di rigore.

Sul dischetto si presenta Piotr Zielinski che spiazza Alisson e fa esplodere il Maradona: 1-0.

Squadra assolutamente in palla. Spalletti da bordocampo felicissimo, nonostante la spalla dolorante, accompagna i suoi in ogni movimento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al minuto 16′ ancora Osimhen mette in difficoltà la difesa del Liverpool con strappi su strappi. Un intervento in area di Van Dijk è dubbio, il VAR richiama l’arbitro e non ha dubbi: ancora calcio di rigore. Sul dischetto stavolta si presenza Osimhen che prende il pallone ma parte in malo modo con una corsa blanda e poco convinta.

Stavolta Alisson ci arriva e neutralizza il tiro di Osimhen: rigore parato.

Il Maradona non si abbatte e continua il supporto agli azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al 28′ il Napoli può raddoppiare nuovamente con un’azione straordinaria tra Osimhen e Kvara. Ma il georgiano del Napoli calcia e prende in pieno un difensore del Liverpool.

Il secondo gol è nell’aria, applausi a scena aperta per gli azzurri. E la squadra di Spalletti sente la fiducia del pubblico. Altra azione, altro rischio per il Liverpool. Ed infatti arriva al 32′: altra giocata meravigliosa di Kbaratskhelia, tra i migliori in campo al Maradona. Triangolo stretto con Anguissa che manda al manicomio la difesa del Liverpool: Zambo è davanti ad Alisson e non sbaglia, è 2-0 Napoli!

Al 41′ Osimhen chiama la panchina e chiede il cambio, si teme stiramento all’adduttore: al suo posto Simeone.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non è finita al Maradona: c’è ancora tempo per calare il tris! Nel finale del primo tempo, Kvaratskhelia fa impazzire il Liverpool e mette una palla alle spalle di Simeone che non se lo fa dire due volte e sigla il 3-0.

Napoli Liverpool sintesi secondo tempo

Non si fa neanche in tempo a entrare in campo che il Napoli piazza il poker con Zielinski. Esplode ancora il Maradona.

Stavolta il Liverpool risponde e con Luis Diaz piazza il gol con Meret che non può nulla su un bel tiro a giro da fuori: è 4-1.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nel secondo tempo, dopo la sfuriata dei primi minuti, il ritmo cala. Meret impiegato solo una volta su un colpo di testa, si fa trovare puntuale all’appuntamento e fissa ancora il risultato sul 4-1.

Vari cambi nella ripresa per fari rifiatare qualche azzurro che ha dato davvero tutto in questa partita, ma gli equilibri non cambiano. Il Napoli domina e gestisce senza alcun problema un Liverpool messo completamente alle corde.

Finisce così, un Maradona in festa: è 4-1 per il Napoli, disintegrato il Liverpool.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Liverpool highlights: tutti i gol

Non appena l’Uefa diffonderà le immagini di tutto il match con gli highlights di Napoli Liverpool potrete trovarli qui su napolicalciomercato in questo articolo.

Tutti i tifosi del Napoli sono usciti dallo stadio Maradona estremamente soddisfatti di quanto visto sul terreno di gioco, si attendono solo notizie sulle condizioni di Osimhen per l’infortunio nel finale di primo tempo.

Al termine della gara tutti gli azzurri sono andati a ringraziare le curve e prendersi gli applausi dei 60mila tifosi presenti allo stadio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version