Moviola Ajax Napoli – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di continuare alla grande l’avventura in Champions League. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam contro l’Ajax di Alfred Schreuder. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli olandesi, in questa 3ª giornata fase a gironi Champions League. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Ajax-Napoli? Ecco la sestina completa:
- Arbitro: Letexier (Francia).
- Assistenti: Mugnier, Rahmouni.
- IV Uomo: Stinat.
- Var: Kwiatkowski.
- Avar: Millot.
Moviola Ajax Napoli: gli episodi al VAR
Nel primo tempo di Ajax-Napoli non ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match in positivo, sempre attento su ogni situazione fallosa. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti. Nel primo tempo non ci sono particolari episodi controversi.
Gol Kudus Ajax Napoli: immagini VAR
Il gol del vantaggio dell’Ajax aveva lasciato qualche dubbio tra i tifosi azzurri, ma la rete di Kudus è regolarissima. Il suo tocco è fortuito, ma a tenerlo in gioco c’è Giovanni Di Lorenzo che ripiegava all’indietro.