Champions League

Moviola Liverpool Napoli: VAR rigore Kvaratskhelia e gol Ostigard | FOTO

Moviola Liverpool Napoli Champions League: tutte le immagini del VAR.

Moviola Liverpool Napoli – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone A di Champions League. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo ad Anfield contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli inglesi, in questa 6ª giornata fase a gironi Champions League. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Liverpool-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Stieler (Germania)
  • Assistenti: Gittelmann, Borsch
  • IV Uomo: Petersen
  • VAR: Dankert
  • AVAR: San

Moviola Liverpool Napoli: gli episodi al VAR

Nel primo tempo di Liverpool-Napoli non ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match in positivo, sempre attento su ogni situazione fallosa. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti.

Rigore Liverpool Napoli, Kvaratskhelia atterrato da Konatè: il VAR non interviene

Al minuto 8 Kvaratskhelia viene spinto alle spalle da Konatè. Per l’arbitro ed il VAR, però, è tutto regolare. Il penalty, piuttosto evidente, non viene assegnato alla squadra di Spalletti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gol Ostigard in fuorigioco: le immagini del VAR

Al minuto 53 Leo Ostigard ha segnato il gol del momentaneo 0-1, poi annullato dall’arbitro. Il VAR ha fermato tutto dopo l’esultanza degli azzurri a causa di una posizione di fuorigioco di Osimhen (che prova a toccare il pallone) e dello stesso Ostigard.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version