Pagelle Ajax Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara della Johan Cruijff Arena della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio di Amsterdam contro la formazione di Alfred Schreuder per 1-6. In gol Giacomo Raspadori, Giovanni Di Lorenzo, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeoen. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Ajax-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Ajax Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Ajax-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara della Johan Cruijff Arena contro l’Ajax di Alfred Schreuder nel match del 3º turno di fase a gironi di Champions League 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli olandesi:
Voti Ajax Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6.5: fa cià che può sul gol dell’Ajax, poi solo un paio di sbavature non pericolose. Ottima prestazione.
- Di Lorenzo 7: gol, qualità e quantità. Il capitano azzurro è una garanzia.
Dall’83’ Zanoli s.v. - Rrahmani 7: fa un po’ di fatica contro Bergwijn, ma non corre pericoli. Sfiora il sesto gol.
- Kim 7: dalle sue parti nessuno passa. E’ un vero e proprio muro in difesa.
- Olivera 7: parte titolare al posto di Mario Rui e fa subito bene. Serve un assist al bacio per il primo gol di Raspadori.
- Anguissa 8,5: arriva spesso a rimorchio, fisicamente domina a centrocampo. Impacchetta il gol di Zielinski insieme a Raspadori.
- Lobotka 8: pulisce tutti i palloni, gioca un gran calcio e sembra avere gli occhi anche dietro la testa.
Dal 79′ Gaetano s.v. - Zielinski 7: esce per qualche noia fisica dopo i primi 45 minuti. Il suo gol è da antologia.
Dal 46′ Ndombele 7: serve il pallone giusto per Simeone. Bravo a leggere il movimento dell’attaccante argentino. Sfortunato nel colpire la traversa poco prima del 90′. - Lozano 7: ci prova in più di un’occasione, ma è sfortunato e leggermente impreciso sotto porta.
- Raspadori 9: gara clamorosa dell’ex Sassuolo che segna la sua prima doppietta in Champions League. Momento magico dopo le ultime prestazioni e gli ultimi gol.
Dal 65′ Simeone 7.5: entra e segna, prendendosi la sua rivincita personale dopo la mancata titolarità questa sera. - Kvaratskhelia 7.5: non si accende come al solito, ma è sempre pericoloso. Va in gol ed esce per infortunio.
Dal 65′ Elmas 6.5: l’espulsione di Tadic arriva grazie a lui. Sfiora il palo da calcio di punizione e nei minuti finali.