Champions League

Pagelle Liverpool Napoli: Meret croce e delizia, Ostigard strappa applausi

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro il Liverpool alla sesta giornata di fase a gironi di Champions League.

Pagelle Liverpool Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara di Anfield della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una sconfitta dallo stadio di Liverpool contro la formazione di Jurgen Klopp per 2-0. Decisivi i gol di Salah e Nunez. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Liverpool-Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Liverpool Napoli: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Liverpool-Napoli. I partenopei escono con una sconfitta dalla gara di Anfield contro il Liverpool di Jurgen Klopp nel match del 6º turno di fase a gironi di Champions League 2022/2023.

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli inglesi:

Voti Liverpool Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 6.5: miracoloso su Salah nel primo tempo, ci mette i guantoni in un paio di occasioni ed è decisivo. Peccato nel finale, quando gli scivola il pallone dalle mani.
  • Di Lorenzo 6.5: spinge come al solito ed è attento in entrambe le fasi.
  • Ostigard 7: qualche lancio lungo di troppo nel primo tempo, poi prende coraggio personalità e va addirittura in gol. Il VAR glielo toglie per questione di millimetri. Intervento formidabile nel recupero, evita il 2-0.
  • Kim 6.5: è indiavolato per tutto il match, ricorda Koulibaly quando pressa e spinge fino all’area degli avversari. Concede spazio a Salah per lo stacco che poi porterà al gol di Salah.
  • Olivera 6.5: personalità e concretezza. Resta bloccato sulla linea difensiva ed è intelligente in entrambe le fasi-
  • Anguissa 6: è tornato il centrocampista che conoscevamo prima dell’infortunio. Nessuno passa dalle sue parti.
  • Lobotka 6.5: lo slovacco è il vero padrone del centrocampo. Pulisce ogni pallone nonostante il pressing asfissiante degli avversari, costretti a farsi ammonire per fermarlo.
    Dall’81’ Zielinski s.v.: ingenuo nei minuti di recupero, il suo piede tiene in gioco Nunez che segna la rete del definitivo 2-0.
  • Ndombele 6.5: deve mettere la pezza su un paio di errori di Anguissa, tocca troppo il pallone ma è concreto e deciso.
    Dall’88’ Raspadori s.v.
  • Politano 6: insieme a Di Lorenzo è padrone della fascia. I due scambiano bene e spingono fino al fondo. Prezioso in entrambe le fasi.
    Dal 70′ Lozano 6: il messicano entra per far rifiatare Politano. Buono il lancio per far scattare Osimhen.
  • Osimhen 6: lotta con coraggio contro Van Dijk che gli dà filo da torcere. Prova la conclusione dalla distanza in un paio di occasioni ma non trova lo specchio.
    Dall’88’ Simeone s.v.
  • Kvaratskhelia 6.5: disegna calcio e rende complicata la vita ad Alexander-Arnold.
    Dall’81’ Elmas s.v.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version