Pagelle Milan Napoli 1-0, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Meazza in San Sirodella redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce infatti con una sconfitta dallo stadio di Milano contro la formazione di Stefano Pioli per 1-0. In gol Bennacer. Nel post partita quindi abbiamo stilato le nostre pagelle di Milan-Napoli.
Pagelle Milan Napoli 1-0: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Milan-Napoli di Champions League. I partenopei escono con una sconfitta dalla gara del Meazza in San Siro contro il Milan di Pioli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara contro gli uomini di Pioli.
Voti Milan Napoli: pagelle e commenti
Pagelle Milan Napoli 1-0 – Ecco le pagelle con tutti i voti dopo Milan-Napoli 1-0:
- Meret 6: non può nulla sul gol, è una sassata che gli arriva da distanza ravvicinata. Per il resto impegnato poco, sicuramente meno del suo collega di reparto del Milan.
- Di Lorenzo 6: deve combattere più con un arbitro che dimentica il corretto utilizzo dei cartellini gialli che contro i suoi avversari. Il capitano del Napoli tiene comunque la squadra unita e addirittura si fa vedere creando enormi pericoli in fase offensiva alla difesa rossonera.
- Rrahmani 5: esce male in occasione del gol del Milan. In generale non una bella serata la sua.
- Kim 4.5: può poco sul gol, ma il suo errore peggiore è una protesta assolutamente inutile che gli costa il giallo e quindi la squalifica per il ritorno. Una stupidità enorme sul piano mentale che incide sulla sua prestazione.
- Mario Rui 5: fondamentale in un paio di diagonali difensive soprattutto nel primo tempo. Quando Diaz sguscia via in occasione del gol non spende un giallo che sarebbe stato vitale. In quel caso manca un fallo tattico che costa carissimo al Napoli.
- Anguissa 5: esce alla perfezione palla al piede contribuendo a spezzare le azioni dei rossoneri. Trasforma spesso l’azione da difensiva in offensiva e garantisce anche quantità in una squadra che è più leggera con l’assenza di Osimhen. Si fa espellere per una doppia ammonizione a pochi minuti di distanza e lascia i suoi in 10. Non è tutto, salterà ovviamente anche la gara di ritorno del Maradona insieme a Kim.
- Lobotka 6: prova a dettare i tempi ma è un po’ più elementare del solito nella gestione dei palloni, la squadra ne risente
- Zielinski 5.5: botta clamorosa che Maignan intercetta non senza qualche problema.
- Lozano 5.5: non brillante stasera. Sulla destra ha Theo che è un cliente scomodo, anche in fase difensiva. Dal 69′ Raspadori 6: non incide sul match, anche se ha un compito arduo come prima punta.
- Elmas 5: fa molta fatica a trovare spazio nel suo ruolo da falso nueve. Non è il suo ruolo naturale e si vede, in mezzo alla difesa del Milan ha enormi difficolta a creare profondità e a dare almeno sponda ai due esterni.
- Kvaratskhelia 5: pronti via si mangia un gol praticamente fatto al minuto 1. A pochi metri dalla porta si fa murare un tiro di piattone sulla linea. E si mangia così il gol dell’1-0. Nell’uno contro uno rappresenta a volte una spina nel fianco di Calabria che è costretto sempre a chiamare il raddoppio per difendere la sua porta, ma non riesce a creare con continuità pericoli sull’out di sinistra. Il georgiano le prova tutte, ma sbaglia anche qualcosa in termini di precisione nei passaggi.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”