Chi vincerà la Champions League 2022-23 secondo le quote vincente UCL dei bookmakers? Entra nel vivo con la fase ad eliminazione diretta anche la UEFA Champions League 2022-2023. E i bookmakers fanno già pronostici sia sulla squadra candidata alla vittoria finale che sulle possibili finaliste. E ci sono ben tre italiane in corsa, col Napoli fra le favorite.
Chi vincerà la Champions League 2023? Quote e tabellone
E allora, chi vincerà la Champions League 2022 2023 secondo i bookmakers? Qui sotto vi pubblicheremo giornata dopo giornata la situazione col tabellone. Ecco la situazione con le migliori 8 rimaste, con ben tre italiane e questo tabellone:
Quel che è certo, è che il Napoli fa sul serio: ha battuto 5-0 fra andata e ritorno l’Eintracht e ha centrato la storica qualificazione ai quarti di finale. Adesso se la vedrà col Milan per l’accesso storico alle semifinali dove eventualmente ci sarà Benfica o Inter.
Vincente Champions League quote: Napoli e le favorite
Ma arriviamo alle quote vincente Champions League 2022 23, dove (in questo ordine) il Manchester City è la favorita per la vittoria finale, davanti al Real Madrid. Subito dietro c’è a sorpresa il Napoli di Luciano Spalletti. Una sorpresa di quest’edizione della competizione UEFA. Che è davanti a Milan, Bayern Monaco, Chelsea e Benfica in quest’ordine, al pari dell’Inter.
Vi ricordiamo sempre però che il gioco è vietato ai minori di anni 18, ma soprattutto vi consigliamo di giocare con moderazione e in modo responsabile!
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Quote vincente Champions League 2022-23
E allora scopriamo quelle che sono le quote offerte oggi per la vincente della UEFA Champions League 2022-2023 da parte dei bookmakers. In particolare, mostriamo le quote offerte da Goldbet attualmente per la vincente Champions 2022-23.
Napoli fra le favorite Champions 2023
Sorprendeva infatti tempo fa, oggi meno, ma c’è anche il Napoli fra le favorite per la vittoria finale della Champions League 2022-23, queste le quote:
- quote Napoli vincente Champions League: 8.00,
- quota Manchester City vincente: 2.00,
- Real Madrid quota vincente UCL: 5.50,
- Inter vincente Champions: 8.00,
- Bayern Monaco quota vincente Champions: 35,
- Benfica e Chelsea vittoria Champions: 75.00 e 50.00 rispettivamente,
- quota vincente Milan: 13.00.
Ma ci sono anche le quote sulle possibili finaliste! Ecco le quote Finale sì:
- Napoli o Milan in finale di Champions a quota: 3.50
- Manchester City in finale di Champions a quota: 1.50
- Inter in finale di Champions a quota: 1.85
- Real Madrid in finale di Champions a quota: 2.50
*Quote soggette a variazione, aggiornate al 18 aprile 2023. Le quote presenti sono quelle offerte dai bookmakers al momento della stesura dell’articolo. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”