Luciano Spalletti, allenatore del Napoli parla dopo Napoli Eintracht ai microfoni di Amazon Prime Video. Il tecnico della SSC Napoli risponde alle domande dei giornalisti al termine del match, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Eintracht Spalletti ad Amazon Prime
Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Napoli Eintracht, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:
Ci godiamo il risultato insieme ai nostri tifosi. All’inizio non abbiamo espresso la solita qualità, ma non abbiamo concesso quasi niente. E soprattutto siamo stati molto lucidi di testa.
Il Napoli è la squadra più forte d’Europa dice Guardiola, la rende orgoglioso? Non mi rende niente, è il solito giochino di mettere la pressione addosso agli altri. Si mette il Napoli davanti al Manchester City? È un giochino, loro spendono 900 milioni, noi 9.
Sorpreso l’atteggiamento dell’Eintracht? All’inizio abbiamo perso qualche linea di passaggio, ci venivano addosso violentemente. Non riuscivamo ad essere blocco squadra e la loro intensità ci metteva in difficoltà. Non riuscivamo ad essere aggressivi in fase di non possesso. Nel secondo tempo invece siamo entrati più dentro il campo e una mezzala si è abbassata meglio trovando più possibilità di uscita palla al piede.
Forse all’inizio ci siamo adagiati sul risultato dell’andata che ci rendeva tranquilli.
Abbiamo tutto per giocarci la Champions League, ma se Guardiola dice che noi siamo i favoriti allora…
Nessuna preferenza per l’avversario.
Abbiamo raggiunto un traguardo storico, non lo roviniamo in giro per la città. Cerchiamo di essere del livello del traguardo raggiunto”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”