Notizie Napoli Calcio – Non smettono di aumentare i casi in Serie A, è di pochi minuti fa la notizia di 2 positivi Juve. Sono due i nuovi casi di positivi al Covid-19 nelle fila della Juventus, si tratta di due calciatori della prima squadra. Che vanno ad aggiungersi ai già tanti calciatori che hanno contratto il Coronavirus in queste vacanze di Natale, e che l’hanno scoperto al rientro, ai ritiri, delle squadre italiane.
Juve positivi al Covid
Sono 2 i calciatori come vi abbiamo anticipato della Juve positivi al Covid e che risultano adesso isolati: si tratta infatti di Arthur, centrocampista, e Pinsoglio, portiere. Entrambi della prima squadra della Juventus.
Questo il comunicato della società bianconera che ha prontamente comunicato le due positività al Coronavirus in rosa:
“Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur.
I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
2 positivi Juve, Juventus Napoli rinviata?
Ma dopo i 2 positivi Juve, aumentano le probabilità che Juventus Napoli venga rinviata. Facciamo un attimo il conto degli assenti del match a causa del Covid:
- Positivi Juventus:
- Arthur
- Pinsoglio
- Positivi Napoli:
- Osimhen
- Elmas
- Lozano
- Malcuit (in attesa di ufficialità).
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
A causa di così tante assenze e calciatori isolati, quando mancano pochi giorni al 6 gennaio 2022, data di Juve Napoli, il rischio rinvio esiste ed è reale. Resta da monitorare la situazione soprattutto nei prossimi giorni, quando entrambi i club faranno ulteriori procedure di screening sulle squadre e sugli staff. L’unica certezza è che l’ombra del Coronavirus è tornato anche sulla Serie A, sono davvero tanti i positivi in tutte le squadre che rischiano uno stop al campionato di almeno un paio di giornate, se i casi dovessero aumentare vertiginosamente nelle prossime giornate.