Notizie Napoli Calcio. Chi è Zanoli. Si è appena concluso il primo tempo di Atalanta Napoli. La SSC Napoli di mister Luciano Spalletti è avanti di ben due gol al Gewiss Stadium di Bergamo contro la formazione di Gian Piero Gasperini. Grazie ad un super primo tempo il Napoli Calcio ha messo in discesa la gara che alla vigilia sembrava essere piuttosto ostica vista la voglia dei bergamaschi di conquistare punti verso la zona Champions League.
Zanoli calciatore Napoli: prima da titolare contro l’Atalanta
Oltre a Lorenzo Insigne e Matteo Politano, marcatori del match Atalanta Napoli, c’è un altro piccolo grande calciatore che ha rubato l’occhio ai tifosi del Calcio Napoli presenti sugli spalti del settore ospiti del Gewiss Stadium. Anche chi è rimasto a casa ha potuto vedere la super prestazione di Alessandro Zanoli, calciatore Napoli Primavera aggregato da quest’anno in prima squadra. Il calciatore azzurro ha sostituito l’infortunato Giovanni Di Lorenzo ed ha vinto il ballottaggio con Kevin Malcuit.
Il terzino è stato protagonista in occasione del calcio di rigore conquistato da Dries Mertens per fallo di Juan Musso. Il suo assist per l’attaccante belga si è rivelato perfetto e decisivo per il vantaggio Napoli. I tifosi azzurri sono subito corsi sul web per cercare informazioni su di lui e qualcuno l’ha addirittura confuso con Zaniolo della Roma. Nell’ultima ora, infatti, sono impazzate le ricerche Zaniolo Napoli.
Chi è Alessandro Zanoli
Alessandro Zanoli è un calciatore della SSC Napoli. E’ nato il 3 ottobre 2000 a Carpi. Ha 21 anni. E’ un terzino destro capace di giocare anche in posizione centrale in una difesa a tre. Cresciuto nelle giovanili della Don Elio Monari, ha poi giocato nove anni al Carpi, dal 2009 al 2018 ed è poi passato al Napoli. Cristiano Giuntoli l’ha girato in prestito al Legnano lo scorso anno. Ha fatto poi rientro in azzurro.