Notizie Napoli Calcio – Amichevole Napoli Juve Stabia. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha iniziato alla grande il campionato di Serie A 2022/2023. Dopo la vittoria all’esordio stagionale allo stadio Bentegodi contro il Verona, è arrivato un sono 4-0 contro il Monza di Stroppa alla prima allo stadio Diego Armando Maradona. Un avvio di stagione che ha mandato su di giri l’ambiente, decisamente deluso dopo le grandi cessioni estive. Kvaratskhelia e Kim sembrano già aver fatto dimenticare gli addii di Insigne e Koulibaly, ma è l’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio uomo mercato Napoli, ad aver riacceso la fiamma nel cuore dei tifosi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Amichevole Napoli Juve Stabia stadio Maradona
In arrivo per i supporters della SSC Napoli c’è una nuova grande novità. Il prossimo turno Napoli, infatti, potrebbe essere anticipato da una amichevole allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La prossima partita Napoli, dunque, non sarebbe Fiorentina Napoli, bensì Napoli Juve Stabia, gara amichevole, eventualmente in programma mercoledì 24 agosto alle ore 18:00. A riferirlo è ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Una gara amichevole, un allenamento congiunto al quale potrebbero prendere parte anche i nuovi tre acquisti Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele.
Biglietti Napoli-Juve Stabia amichevole: prezzi e modalità d’accesso
Il Napoli Calcio è al lavoro per capire la fattibilità dell’amichevole contro la squadra di Castellammare di Stabia. Al momento, infatti, manca ancora l’ufficialità. Una delle idee al vaglio sarebbe quella di aprire le porte dell’impianto sportivo gratuitamente ai tifosi, oppure quella di istituire un biglietto dal prezzo simbolico. Potrebbero essere aperto il solo settore dei Distinti e potrebbero avere la priorità gli abbonati SSC Napoli 2022/2023.