Ammutinamento Napoli, Allan dovrà parlare davanti ai giudici e presentarsi (in videoconferenza) al tribunale nella causa contro la SSC Napoli. Al centro la questione dell’ammutinamento del 2019 subito dopo la gara con il Salisburgo d’Europa League. Ormai sembra trascorso tanto tempo eppure la questione tiene ancora banco da un punto di vista legale. La SSC Napoli vuole tutelarsi e chiede il pagamento di una multa per il non aver obbedito al ritiro imposto da parte della dirigenza e dell’allenatore.
Ammutinamento Napoli, Allan si difende
Aurelio De Laurentiis chiede il pagamento di una multa, ma il centrocampista brasiliano si opporrà con i suoi avvocati. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Mattino, l’udienza si terrà tra poco e il giocatore punterà sul suo infortunio dell’epoca. Il suo avvocato, infatti, concentrerà la sua difesa tutta su questo aspetto. Un giocatore infortunato, con tanto di certificato della SSC Napoli, non è tenuto a restare in ritiro ma a tornare presso la sua abitazione una volta concluse le terapie.
Ammutinamento SSC Napoli, cosa chiede De Laurentiis
La cifra richiesta dal patron del Calcio Napoli non è assolutamente rilevante. Secondo l’edizione odierna del Mattino, il club avrebbe formulato una multa avente come oggetto il 50% di una mensilità della stagione 2019/20.
Calciomercato, la Juve vuole Allan
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’ex centrocampista del Napoli sarebbe al centro degli obiettivi della Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, starebbe pensando proprio ad Allan per il centrocampo, con Ramsey che potrebbe trasferirsi all’Everton, proprio nel club del brasiliano, costruendo di fatto uno scambio. In realtà in passato il giocatore ha anche ironizzato facendo capire che il tifo, almeno in famiglia, doveva essere orientato mai alla Juventus. Scherzando riguardo ai figli che sono amanti del calcio dichiarò
“I miei figli non avranno mai la maglia della Juventus”
Difficile oggi pensare che un giorno potrebbe vestire comunque il bianconero.
Seguici per restare aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli