Notizie Napoli Calcio – Anguissa infortunio, un vero e proprio problema per mister Luciano Spalletti e per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. All’orizzonte, per la formazione partenopea, c’è un mese piuttosto impegnativo. Il club azzurro, primo in classifica generale di Serie A e nel girone A di Champions League, è chiamato ad affrontare i prossimi match col giusto piglio per confermare il primato in entrambi i tornei. Gli azzurri, però, devono fare i conti con due infortuni che rischiano di rovinare i piani dell’allenatore e della formazione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Anguissa infortunio: condizioni
Il centrocampista Zambo Anguissa è alle prese con l’infortunio rimediato nei giorni scorsi. Il camerunense, sotto gli ordini dello staff medico, continua a seguire la tabella personalizzata per rientrare in campo il prima possibile.
Rientro e tempi di recupero: la data
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, oggi Anguissa verrà valutato dallo staff medico per comprendere le probabilità di rivederlo in campo contro la Roma. Serve cautela e per questo le sue condizioni verranno valutate con particolare attenzione a partire da oggi. Roma Napoli si avvicina: l’imperativo è evitare di correre rischi inutili.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”