Notizie

Anguissa infortunio, le condizioni: Atalanta Napoli a rischio?

Infortunio Anguissa alla fine di Napoli Udinese: salta le gare col Camerun, le condizioni e i tempi di recupero.

Notizie Napoli Calcio – Novità sull’infortunio di Anguissa. Non arrivano buone notizie per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il club azzurro, impegnato e concentrato nella volata per le ultime giornate Serie A 2021/2022, deve fare i conti con l’infortunio Anguissa. Il tecnico della SSC Napoli rischia di perdere uno dei suoi uomini migliori nell’importantissima sfida Atalanta Napoli in programma domenica 3 aprile 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match, valido per la trentunesima giornata Serie A, mette in palio punti importantissimi per entrambe le formazioni.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Anguissa infortunio e tempi di recupero

Brutte notizie per il Calcio Napoli e per Franck Andrè Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli Calcio si è infortunato nei minuti finali di Napoli Udinese. Un problema muscolare alla coscia non gli permetterà di partecipare alle gare col Camerun, valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anguissa Camerun, il comunicato ufficiale

A comunicare la batosta per il CT è stata la stessa federazione del Camerun attraverso un tweet postato sul proprio account ufficiale:

“Infortunato con il club questo fine settimana, Franck Zambo Anguissa non ci sarà per il doppio confronto contro l’Algeria del 25 e 29 marzo 2022 valevole per gli spareggi delle gare di qualificazione ai Mondiali, zona africana. Sarà sostituito da Arnaud Djoum”.

Anguissa infortunio: le condizioni

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport ha svelato le condizioni Anguissa. In ogni caso, però, non è ancora chiara la reale entità del suo infortunio. E’ chiaro che si tratti di un infortunio muscolare alla coscia, ma serviranno ulteriori accertamenti per avere un quadro specifico.

Tempi di recupero Anguissa: a rischio Atalanta Napoli

Solo dopo i controlli clinici del caso, i tempi di recupero Anguissa saranno comunicati. Servirà, dunque, attendere ancora per capire quando Spalletti potrà riaverlo a disposizione. La sosta per le Nazionali aiuta il cammino degli azzurri, ma il calciatore potrebbe saltare per precauzione la delicata trasferta Atalanta Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version