Notizie

De Laurentiis agli ultras: “Seppelliamo l’ascia di guerra, ecco dove andrò per risolvere la situazione” | VIDEO

Guarda il video della telefonata di De Laurentiis con un tifoso.

aurelio de laurentiis conferenza stampa ssc napoli

Ultimissime Calcio NapoliAurelio De Laurentiis fa un appello a diro poco clamoroso agli ultras napoletani con cui ci sono state enormi frizioni nelle scorse settimane e nei scorsi mesi.

La questione è più profonda di come si pensi e ridurre tutto a una semplificazione sarebbe un gioco che porterebbe solo al male del Napoli. La squadra ha bisogno del sostegno della tifoseria. Ha bisogno dello stadio Diego Armando Maradona per coronare un sogno, oltre lo scudetto, che potrebbe proseguire nella semifinale di Champions League.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
aurelio de laurentiis conferenza stampa ssc napoli

De Laurentiis ai tifosi: “Seppelliamo l’ascia di guerra”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a telefono con un tifoso partenopeo in una telefonata privata per qualche minuto. E il tutto è stato ripreso. I toni assolutamente distensivi del numero uno del Calcio Napoli fanno ben sperare. Sembrerebbe ci sia tutta la disponibilità da parte di De Laurentiis a distendere i toni con parte della tifoseria napoletana con cui ci sono stati diversi screzi.

“Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol (si riferisce al Milan ndr). Dobbiamo restare calmi, con sangue freddo. Adesso i tifosi devono capire che devono venire allo stadio a fare il tifo. Dobbiamo seppellire l’ascia di guerra, oggi vado al Ministero dell’Interno per vedere di trovare una soluzione a questa situazione.”

@colellaernesto

Coloriamo lo stadio sto organizzando una colletta no profit per far si che sia una bolgia martedi#eccoperchefacciolambulante #perteeeeeeeeeeeeeeeeee #unpodimee😘😘😘 #forzanapoli💙💙 ♬ suono originale – Colella Ernesto

Telefonata De Laurentiis – Tifoso

Ultras Napoli Spalletti: “Se ricapita vado via dalla panchina”

Anche Luciano Spalletti ieri si è espresso per l’attuale situazione che coinvolge parte della tifoseria partenopea. Da mesi una parte degli ultras napoletani protesta contro Aurelio De Laurentiis per il regolamento d’uso dello stadio Maradona che non consentirebbe molte cose di cui, invece, gli ultras ritengono di aver diritto.

In vista del ritorno di Champions League, l’allenatore Luciano Spalletti in conferenza stampa è stato categorico:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Se ricapita quello che ho visto nelle precedenti partite, mi alzo dalla panchina e vado via”

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version