Cresce l’attesa tra i tifosi per il nuovo calendario Napoli. Disponibile in edicola, i tifosi della SSC Napoli potranno acquistare il calendario del club azzurro che, ogni anno, accompagna il tifo dei supporters. Dopo l’attesa della data ufficiale d’uscita in edicola, il club ha svelato sui propri canali ufficiali le prime immagini direttamente dal backstage del Calendario SSC Napoli 2023.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calendario Napoli 2023: tutte le info
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale, il Napoli Calcio ha svelato alcune pagine di quello che sarà il nuovo calendario. Il calendario 2023 sarà in vendita dal 16 dicembre 2022.
“Un nuovo anno per una nuova avvincente sfida. Le prime immagini dal Backstage svelano i calciatori azzurri sul set del Calendario SSC Napoli 2023. Mister Spalletti e la rosa al completo ritratti dalla lente di Santangelo Studios per dodici mesi tutti da scoprire. Il calendario SSC Napoli 2023 prossimamente in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio”.
Dove comprarlo
Stai cercando dove comprare il calendario ufficiale SSC Napoli? Prestissimo sarà disponibile in tutte le migliori edicole della città, accompagnato dal quotidiano Corriere dello Sport-Stadio. Nota la data del lancio sul mercato, è ora disponibile in edicola.
Prezzo calendario SSC Napoli 2023
Quanto costa il calendario della SSC Napoli? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, è noto anche il prezzo. Così come l’ultimo, il calendario napoli 2022 ha un prezzo pari a 8,99€ insieme al quotidiano Corriere dello Sport.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”