No, se ve lo state chiedendo non è il Chalobah con un trascorso nel Napoli quello che in questo momento ha sbloccato il match di Champions League fra Chelsea e Juventus.
Sono tantissimi infatti i tifosi del Napoli che questa sera, in attesa dell’impegno di domani, stanno guardando la tv e gli impegni di UEFA Champions League e si sono chiesti se il difensore della difesa a 3 dei Blues fosse quello con un passato all’ombra del Vesuvio.
Chalobah Napoli, il fratello protagonista in Chelsea Juventus
Il Chalobah del Chelsea che ha segnato alla Juventus però non è il ragazzo che ha mosso i primissimi passi in Europa con la maglia del Napoli. Si chiamava Nathaniel Nyakie Chalobah il calciatore classe 1994 sierraleonese naturalizzato inglese, che nella stagione 2015-2016 ha vestito la maglia del Napoli collezionando 5 presenze in Serie A. Attualmente, gioca nel Fulham.
Ma è il fratello dell’ex Napoli! Il protagonista del Chelsea di stasera è infatti 22enne, un classe 1999 e si chiama Trevoh Chalobah, già nel giro dell’U21 dell’Inghilterra. Ha siglato la rete del vantaggio questa sera in Chelsea-Juve. Il difensore nel terzetto dei Blues infatti è il fratello minore di Nathaniel, ex SSC Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Chalobah Napoli, si chiamava Nathan l’amico di Jorginho
Nathaniel Chalobah rimase una sola stagione in prestito nel Napoli, stringendo una forte amicizia con Jorginho e Dries Mertens.
Quel Napoli di Maurizio Sarri, nella stagione 2015-2016 di Serie A, arrivò secondo e lottò per lo scudetto. Emozionava per il grandissimo calcio espresso. Fu anche la stagione del record di 36 gol di Higuain in campionato.
Ma Chalobah segnò anche una rete, in un fantastico 5-2 al Legia Varsavia, in UEFA Europa League. Ecco le immagini nel video della sua rete in azzurro: