Ultime notizie SSC Napoli – Giornata di conferenza stampa della vigilia per Luciano Spalletti pre Napoli Rangers, quella di oggi. L’allenatore infatti presenta alle ore 14:300 alla stampa dall’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno il match di UEFA Champions League. In questa conferenza stampa potrebbero arrivare indicazioni di formazione: ci si aspetta ampio turnover da parte del tecnico. Visto che il Napoli ha già raggiunto la qualificazione. E domani potrebbe avere spazio chi ha giocato meno fino ad ora, facendo riposare due-tre uomini chiave che le hanno giocate tutte. Gli indiziati principali per riposare sono quindi Di Lorenzo, Kim e Lobotka.
Napoli Rangers, conferenza Spalletti: diretta video
Vi proponiamo in diretta video le dichiarazioni in conferenza stampa di Luciano Spalletti. Attesa nella sala stampa a Castel Volturno, con il tecnico ci sarà anche Giovanni Simeone a rispondere alle domande dei giornalisti presenti al Konami Training Center. Appuntamento con l’inizio fissato alle ore 14:30.
Qui in basso troverai il player per seguire la conferenza stampa in live streaming.
Conferenza Spalletti pre Napoli Rangers
Qui invece troverai le dichiarazioni in diretta testuale di Luciano Spalletti pre Napoli-Rangers con le parole della vigilia:
“Quella di domani è una partita molto importante: perché vincere ci consente di andare a Liverpool con 15 punti e sfruttare la differenza reti a nostro favore per arrivare primi nel girone. Sicuramente farò turnover, siamo tornati da Roma di notte e la mattina sia ieri che oggi chi ha giocato a Roma s’è allenato poco. Ancora devono recuperare dalle fatiche di domenica. Quindi vedremo 3-4 calciatori nuovi, anzi direi freschi perché nuovi no: li conosciamo bene! Sicuramente scelgo la squadra da schierare per vincere, e fortunatamente ho una rosa di qualità. Questo mi permette di avere diverse alternative e cambiare qualcosa. Anguissa è convocato, c’è ed è a disposizione. Sono soddisfatto di Ndombele”.
Sulla gara coi Rangers:
“Ho visto le loro ultime gare, il loro allenatore è di assoluta qualità. Anche contro il Liverpool han fatto bene, forse sbagliando qualche occasione di troppo sull’1-1 del primo tempo. Siamo primi in diverse competizioni ma noi abbiamo il dovere di essere sempre i primi per i nostri tifosi. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Allenamento rifinitura pre Rangers
Ecco il report dell’allenamento della rifinitura di Napoli-Rangers:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rangers per la quinta giornata di Champions in programma domani alle ore 21 allo Stadio Maradona. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico, esercitazioni su palle inattive e partita a campo ridotto.
Rrahmani ha svolto terapie. Anguissa ha svolto lavoro personalizzato in campo e parte in gruppo. Sirigu ha fatto allenamento personalizzato in palestra e in campo”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”