Notizie Napoli calcio – Quasi a sorpresa, David Ospina è stato sostituito per infortunio al termine del primo tempo di Napoli-Fiorentina. Il portiere colombiano della SSC Napoli in un paio di occasioni aveva accusato qualche problemino. Nel primo tempo della sfida di Coppa Italia, infatti, David Ospina non aveva dato segni di grossi infortuni.
David Ospina infortunio in Napoli-Fiorentina: le condizioni
Ospina è infatti uscito tranquillamente sulle sue gambe ma è stato sostituito nel primo tempo, da capire se per infortunio serio o per qualcosa di leggero. Al suo posto al 46′ è entrato Alex Meret che ha appena recuperato dalla positività al Covid-19.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
L’ipotesi più accreditata era che si trattasse di un piccolo problemino fisico o di un fastidio, una semplice noia muscolare per David Ospina. E trattandosi di un match di Coppa Italia, in equilibrio, Spalletti abbia pensato bene di non rischiarlo e di far subentrare Alex Meret.
Con un comunicato ufficiale, la SSC Napoli ha svelato il motivo dell’infortunio e la prima diagnosi:
David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro.Infortunio Ospina
Chance di minutaggio per Meret
Approfittando del piccolo fastidio per il portiere colombiano, sull’1-1, con un uomo in più, Spalletti ha pensato di dare spazio a Alex Meret e dargli minutaggio. Visto che, se non avesse recuperato solo ieri dalla positività al Coronavirus, il portiere italiano avrebbe giocato certamente titolare in Coppa Italia, visto che in Serie A è Ospina il titolare.
Infortunio Ospina, la nota del Napoli
David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro.