Notizie

Ospina, intossicazione in Colombia: non si è allenato, Napoli preoccupato

Ultime notizie calcio Napoli – Preoccupazione per le condizioni di David Ospina con una ultim’ora che arriva dalla Colombia: potrebbe rientrare prima a Napoli? Tutti i media colombiani ne stanno parlando in questo momento, in vista della delicata sfida con l’Argentina del 2 febbraio (ore 01:30 italiane). Si giocano la qualificazione al prossimo Mondiale e l’assenza di David Ospina potrebbe pesare e non poco per la Nazionale colombiana che non gode di una buona posizione di classifica e teme di restare fuori dal Mondiale in Qatar.

David Ospina, intossicazione in Colombia

David Ospina non per infortunio ma per un’intossicazione alimentare non si è allenato con la Colombia lanciando l’allarme. A comunicarlo è la Nazionale colombiana, che scrive che ieri, domenica 30 gennaio, il portiere del Napoli non si è allenato con i compagni. Si trattava del primo allenamento dall’arrivo in Argentina della selezione colombiana.

E David Ospina non si è allenato con i compagni, visto che da quando è arrivato in Argentina, a Cordoba, ha sofferto per questa intossicazione alimentare. In molti pensano possa rientrare subito a Napoli, ma è in serata che possono arrivare novità dalla Colombia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
David Ospina: intossicazione con la Colombia

Perché come scrive El Pais, quest’oggi David Ospina si sottoporrà alle visite mediche per determinare se è in grado di prender parte alla partita di martedì alle ore 18:30 colombiane (mercoledì in Italia) contro l’Argentina allo stadio Mario Alberto Kempes di Córdoba. Nel caso non riuscisse ad essere del match, è già pronto Camilo Vargas a sostituirlo.

Le dichiarazioni dalla Colombia di Ospina

Sui social alcuni tifosi stanno attaccando e mettendo in dubbio le condizioni di David Ospina, richiamando ancora un errore fatto dal portiere contro il Perù. Il portiere azzurro ne ha parlato in conferenza stampa senza nascondersi

“Si è avvertita la delusione dei tifosi. Le persone che ci seguono possono reagire così quando i risultati non sono quelli attesi, ma non è stato bello tirare delle cose in campo perché potevano colpire qualcuno. Invece i fischi ci stanno quando i risultati non arrivano. Martedì abbiamo una finale, è una possibilità importante per la classifica”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il mio errore? Devi pensare a cosa sta arrivando e non all’errore, si tratta di calcio e succede: sono episodi. Scendo in campo sempre per dare il meglio. Nel calcio ci sono momenti di felicità, di tristezza. Ma l’importante è che ci sia una possibilità e noi lotteremo fino alla fine. Dobbiamo rialzarci”, ha concluso Ospina.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version