Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 21. Il patron del Calcio Napoli ha toccato vari argomenti, tra cui il futuro del Napoli e anche qualche considerazione su Lorenzo Insigne promesso sposo del Toronto da fine stagione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
De Laurentiis intervista Canale 21
“Non mi parlate di scudetto ragazzi, vi prego… – esordisce Aurelio De Laurentiis –
Siamo molto felici per la vittoria che abbiamo conquistato qui a Venezia. Sono molto soddisfatto di questo risultato, siamo ancora secondi.
Ci tiene a parlare più dei prossimi impegni e del suo Napoli attuale, rispetto allo scudetto.
Su Insigne
Andiamo avanti così, i ragazzi sono gasati. Adesso ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati. Dobbiamo fare allenamenti teorici e pratici. Abbiamo un grande allenatore, l’ho sempre detto. Non è una novità.
Insigne? È una persona libera, in quanto tale è giusto che prenda delle decisioni sulla sua vita. Oggi si può con un po’ di fortuna arrivare anche a 110 anni. Ha davanti ancora 80 anni, deve pensarci. È giusto che ci pensi. Non dobbiamo fargliene una colpa.
Il Napoli del futuro? Sarà sempre molto forte”
Una intervista che tocca tanti temi quella di De Laurentiis ai microfoni di Canale 21. Tanti spunti anche sul futuro. Le parole al miele per Spalletti rendono anche l’idea di quelle che sono le intenzioni del patron della SSC Napoli circa il futuro del proprio allenatore. Non è un segreto, d’altronde, che il presidente abbia grande stima di Spalletti e che voglia prolungare il rapporto con l’attuale tecnico del Napoli.