Rientro Di Lorenzo – Giovanni Di Lorenzo è ancora ai box per il Napoli Calcio a causa di una distorsione al ginocchio destro. Il terzino azzurro non ha potuto prendere parte alle ultime gare della sua squadra a causa di un infortunio. Gare decisive che però, grazie ai sostituti, non hanno risentito della mancanza del titolare della Nazionale.
La SSC Napoli sta monitorando da vicino le condizioni di Di Lorenzo per capire come procedere nella sua tabella di recupero e farlo rientrare per queste ultime gare di Serie A in cui la squadra di gioca una buona fetta di scudetto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Di Lorenzo: comunicato SSC Napoli
Ultime Napoli Calcio – Nella giornata di oggi, giovedì 14 aprile, il Napoli Calcio ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha aggiornato la stampa sulle condizioni del terzino azzurro.
Di Lorenzo, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani, il calciatore riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo.
Di Lorenzo, dunque, è stato trasferito momentaneamente a Villa Stuart per un controllo di routine e per comprendere come procedere nella fase di recupero.
Di Lorenzo rientro: le ultime
Quando rientra Di Lorenzo? La diagnosi diramata dal Calcio Napoli fu di distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro. A meno che dall’incontro con il professor Mariani non esca qualcosa di imprevisto, il club con il suo staff sanitario proverà a recuperare Di Lorenzo per fine aprile.
Da capire esattamente per quale gara rientrerà a disposizione. È plausibile, se tutto andrà secondo i piani nella tabella di recupero, che Di Lorenzo rientri a cavallo tra la trasferta di Empoli e la gara casalinga contro il Sassuolo.
- Di Lorenzo rientro: fine aprile
Di seguito ecco le prossime partite del Napoli:
- Napoli Roma 18 aprile 2022 ore: 19:00 Napoli – Roma
- Empoli Napoli 24 aprile 2022
- Napoli Sassuolo 1 maggio 2022
- Torino Napoli 8 maggio 2022
- Napoli Genoa 15 maggio 2022
- Spezia Napoli 22 maggio 2022