Gentili lettori di NapoliCalcio&Mercato, vi diamo il benvenuto alla diretta Milan Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A 2021/2022. Si tratta della partita del Napoli oggi, che si disputerà fuori casa allo stadio Meazza di San Siro a Milano. Dopo la sconfitta in campionato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli nell’ultimo turno, il Napoli stasera cerca la vittoria nel campionato Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono al quarto posto in classifica, staccati di sette punti dall’Inter capolista.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
A che ora gioca il Napoli stasera?
Ma oltre a mostrarvi in diretta la partita del Napoli di oggi, tutti vogliono sapere quando gioca il Napoli stasera e a che ora gioca il Napoli oggi e dove vedere il Napoli:
- Orario Milan Napoli: domenica 19 dicembre ore 20:45, stadio Meazza.
DIRETTA Partita Napoli oggi e risultato
Ecco allora la diretta della partita del Napoli di oggi contro il Milan, che stasera si disputerà ore 20:45 al Meazza. Ecco allora il live testuale, con formazioni ed eventi del match aggiornati in tempo reale.
Formazioni ufficiali Milan Napoli
Ecco allora le formazioni ufficiali di Milan Napoli, che sono appena state comunicate da Luciano Spalletti e Stefano Pioli:
- Formazione ufficiale Milan: Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié, Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
- Formazione ufficiale Napoli: Ospina, Malcuit, Rrahmani, Jesus, Di Lorenzo, Demme, Anguissa, Lozano, Zielinski, Elmas, Petagna.
Dove vedere Milan-Napoli, partita del Napoli stasera
La partita del Napoli sarà trasmessa alle ore 20:45 in diretta da Milano, dallo stadio Meazza. Potrete vedere la partita Milan Napoli sui seguenti canali:
- Dazn.
Probabili formazioni Milan-Napoli
In attesa delle formazioni ufficiali Milan SSC Napoli, NC&M vi propone le probabili formazioni Milan Napoli:
- PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Ounas, Lozano; Mertens. All. Luciano Spalletti.